GameStorm

News del 22 agosto 2022

Farming Simulator 22 – I DLC Ero Grapeliner e Luce di segnalazione sono in arrivo

Farming Simulator 22 si prepara a ricevere nuovi contenuti.

Nella giornata odierna, è infatti stato svelato che i DLC Ero Grapeliner e Luce di segnalazione saranno disponibili nelle prossime ore. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante. 

COMUNICATO STAMPA

I viticoltori possono migliorare la loro flotta di macchinari specializzati, mentre gli appassionati di attrezzature e accessori attendono una versione confezionata della luce di segnalazione. L'editore e sviluppatore GIANTS Software annuncia un nuovo DLC con la serie ERO Grapeliner 7000 così come nuovi oggetti di merchandising per illuminare i setup di gaming dei fan.

NUOVA VENDEMMIATRICE ALTAMENTE PERFORMANTE

Con la serie ERO Grapeliner 7000, GIANTS Software e il produttore tedesco di tecnologia per la viticoltura ERO introducono una nuova vendemmiatrice altamente performante per Farming Simulator 22 – dai un primo sguardo al teaser trailer. Raccogliere l'uva in modo estremamente accurato ed efficiente è ideale per un business ricco grazie a delle lussureggianti colline coltivate a vigna. Il contenuto sarà disponibile dal 23 agosto come DLC per PC e console.

LUCE DI SEGNALAZIONE CONFEZIONATA

I giocatori su PC con una particolare passione per i colori delle ambientazioni attendono la luce di segnalazione ufficiale di Farming Simulator 22. Il faro arancione, posizionato normalmente sui trattori e su altre macchine, reagisce ai macchinari nei giochi compatibili come Farming Simulator 22. Quando è connessa al PC via USB, la luce si accende all'attivazione delle luci virtuali nel gioco. Ogni luce di segnalazione include un codice di download per la serie ERO Grapeliner 7000.

"Con la luce di segnalazione ufficiale annunciamo il quarto prodotto fisico di quest'anno!"; commenta Boris Stefan, Head of Publishing at GIANTS Software. "Queste continue uscite sostengono le nostre ambizioni come editore mentre continuiamo ad espandere il nostro portfolio intorno al brand di Farming Simulator."

Farming Simulator 22 è disponibile per PC, Mac, PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e Stadia. La luce di segnalazione sarà in soft launch nei prossimi giorni in alcuni paesi selezionati. È disponibile un Year 1 Season Pass, che include il DLC ERO Grapeliner ed estenderà ulteriormente il contenuto del gioco in futuro. GIANTS Software, inoltre, continuerà a rilasciare aggiornamenti gratuiti e contenuti generati dagli utenti nell'apposita interfaccia all'interno del gioco.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Farming Simulator.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×