GameStorm

News del 17 agosto 2022

Destiny 2 - Annunciata la presentazione della nuova espansione

Stanno per arrivare nuovi contenuti per Destiny 2.

Quest’oggi è stata infatti annunciata la presentazione per la nuova espansione. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Martedì 23 agosto Bungie trasmetterà in diretta la Presentazione di Destiny 2, con la quale farà conoscere L'Eclissi — la prossima espansione della saga di Luce e Oscurità — la stagione 18, l'aggiornamento di sottoclasse Arco 3.0 e altro ancora. In vista dello speciale evento, Bungie ha pubblicato un trailer con qualche anticipazione:

https://youtu.be/Wx8k1WsAF7o

Il pre-show inizia alle 17:00 CEST di martedì 23 agosto, la Presentazione vera e propria alle 18:00 CEST. Non perdere poi il post-spettacolo con la discussione live degli sviluppatori di Bungie e altro ancora.

Quest'anno, per la prima volta, la Presentazione sarà supportata in diverse lingue (francesetedescoitalianospagnolo, portoghese brasiliano, cinese semplificato, giapponese e coreano) grazie ai canali multi-lingua di Twitch.

Questa settimana Bungie ha svelato l'arrivo dell'aggiornamento di sottoclasse Arco 3.0 presentando super, abilità di classe e corpo a corpo, spiegando ciò che ha ispirato il design di ciascuna classe e fornendo un'anteprima di nature e frammenti. Segui la Presentazione del 23 agosto per saperne di più.

La Stagione dei Tormentati termina questa settimana! Non perdere l'inquietante messaggio di Calus nell'H.E.L.M.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×