GameStorm

News del 2 agosto 2022

Elvenar - Disponibile l'evento Una porta nel passato

Arrivano nuovi contenuti per Elvenar.

Nelle scorse ore, infatti, è stato reso disponibile l’evento Una porta nel passato. Potete scoprirlo grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Elvenar, il popolarissimo city-builder fantasy di InnoGames, consente ai giocatori di scegliere se costruire un impero di potenti elfi magici o di umani. Nel nuovissimo evento che si terrà dal 2 al 24 agosto i giocatori avranno la possibilità di giocare al gioco da tavolo preferito di un vecchio re dei Nani.

A presentare l'evento sarà Thalita, una mercante nanica che proporrà un gioco da tavolo raro e molto interessante. All'interno del gioco esiste un intero regno: seguendo gli incarichi di Thalita, i giocatori potranno avvicinarsi sempre più alla cittadella nanica.

Per rendere più divertente e complesso l'avanzamento dell'evento è stata sviluppata una nuova meccanica: completando gli incarichi di Thalita i giocatori riceveranno dei chip nanici, con i quali potranno generare dei pezzi del gioco. I pezzi possono essere combinati in modo da crearne di nuovi, e a volte anche di più rari. I pezzi possono essere scambiati con i Nani per ottenere gemme del trionfo e premi, ma per uno scambio veramente proficuo bisognerà decidere con saggezza e un pizzico di fortuna la modalità di generazione: scambio o fusione.

Uno dei premi finali dell'evento è proprio la cittadella nanica; i giocatori otterranno i pezzi durante tutto l'evento e quelli più bravi potranno assemblarli per dare forma a una struttura permanente nella propria città. Tale risorsa si metterà poi a produrre punti conoscenza, unità militari, beni senzienti per giocatori avanzati nonché istanti di Fonte di vitalità del 5%.

Ulteriori edifici a tema potranno essere vinti con i premi giornalieri, come la fabbrica lunare e la sua massiccia produzione di mana proveniente dalle profondità della fonte di cristallo, terreni di addestramento solari che offrono popolazione e Orchi guerrieri che staranno di guardia durante i giochi nanici. Un altro stupendo premio giornaliero in palio è la Porta dei guerrieri, che aumenterà la cultura, facendola percepire a ogni viaggiatore che entrerà nella cittadella.

Elvenar è disponibile gratuitamente per browser e per i dispositivi mobili Android e iOS.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×