GameStorm

News del 20 luglio 2022

Destiny 2 - Inizia Il Solstizio degli Eroi

Arrivano nuovi contenuti per Destiny 2.

Nelle scorse ore, infatti, ha preso il via l’evento Il Solstizio degli Eroi. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Il Solstizio giunge alla Torre ed Eva Levante è pronta a celebrarlo come non mai. I guardiani prenderanno parte ai festeggiamenti proprio nel bel mezzo dell'estate, ovvero dal 19 luglio al 9 agosto.

Trailer:
https://youtu.be/TEYD5dzl7f8

Coloro che partecipano all'evento sbloccheranno automaticamente la nuova armatura del Solstizio e avranno la possibilità di ottenere il cannone portatile da stasi leggendario, Qualcosa di Nuovo. I giocatori che adorano incenerire i nemici potranno prender parte alla nuova attività, "La festa del falò", nella quale dovranno respingere ondate di cattivi per potenziare la propria armatura fino a ottenere i famosi bagliori.

L'Everversum proporrà una nuova serie di elementi cosmetici a tema estivo per rilassarsi un po' dopo aver superato le battaglie più impegnative. I giocatori potranno inoltre usufruire della carta evento, un nuovo sistema per guadagnare ricompense gratuite con un'opzione di potenziamento per sbloccare elementi cosmetici del Solstizio aggiuntivi.

Completando le sfide evento, i giocatori potranno guadagnare il nuovo sigillo del Solstizio, e quindi il titolo di Custode della fiamma, oltre a sbloccare l'acquisto della relativa spilla da collezione. Portando a termine l'impresa introduttiva del Solstizio verrà invece sbloccato l'acquisto dell'esclusiva maglietta del Solstizio 2022. Questi articoli sono offerti con il programma delle Ricompense di Bungie e possono essere ordinati dal Bungie Store.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×