GameStorm

News del 15 giugno 2022

Chimeraland - Aperte le pre-registrazioni

Arriva un’ottima notizia per coloro che attendono Chimeraland.

Nella giornata odierna, infatti, è stato svelato che sono state aperte le pre-registrazioni del gioco. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Dopo il successo della Closed Beta, Level Infinite ha annunciato oggi che le pre-registrazioni per Chimeraland sono aperte ai giocatori di tutta Europa e del Nord America. Chimeraland è un gioco d'avventura sandbox open world free-to-play, in uscita quest'estate su PC, iOS e dispositivi Android.

Ispirandosi a miti e leggende, Chimeraland porterà i giocatori in un mondo preistorico e mitico dove bestie fantastiche vagano per terra, mare e aria. Una volta catturate e addomesticate, i giocatori potranno trasformare le loro cavalcature utilizzando l'innovativa meccanica "evolvi e divora" di Chimeraland. Divorando una Chimera rivale, ci sarà la possibilità di innestare una delle sue parti del corpo sul proprio animale: non è più necessario immaginare come sarebbe un unicorno con la coda di uno scorpione! L'alto livello di personalizzazione di Chimeraland non si ferma però qui: i giocatori possono creare il loro personaggio e costruire il mondo dei loro sogni sfruttando a pieno l'estesa mappa di gioco.

Tutti i giocatori che si pre-registrano riceveranno uno dei numerosi oggetti di gioco esclusivi per avere un vantaggio al momento del lancio di Chimeraland quest'estate. Un'ulteriore ricompensa sarà sbloccata per tutti i giocatori quando le pre-registrazioni raggiungeranno 1 milione, 3 milioni, 5 milioni e 10 milioni. Per i dettagli e le regole dell'evento, consultare il sito ufficiale.

Caratteristiche principali di Chimeraland:

  • Open World: I giocatori potranno vagare liberamente in oltre 1000 km quadrati. 
  • Creare un mistico e selvaggio mondo di gioco: Costruite un mondo da sogno ovunque, sia esso in terra, cielo o in mare. 
  • Esperienza personalizzabile: Grazie ad innumerevoli aspetti e oggetti personalizzabili, il giocatore potrà essere chiunque vorrà. 
  • Creature uniche: Qualsiasi creatura può diventare un animale domestico del giocatore, utilizzando il sistema unico di "divora o evolvi" che conferisce alle creature caratteristiche, forme e abilità uniche. 
  • Armi versatili per combattimenti migliori: Parti alla carica senza paura in ogni battaglia grazie a una serie di armi che possono essere cambiate a piacimento

Chimeraland è un gioco open world con un alto grado di libertà. I giocatori possono esplorare e costruire liberamente, interagire con animali esotici, combattere, allevare animali domestici e sopravvivere in un mondo antico e dinamico. Per maggiori informazioni: FacebookInstagramYouTubeTikTokTwitter e Discord.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×