GameStorm

News del 27 maggio 2022

My Little Pony: Avventura a Maretime Bay è ora disponibile

L’attesa è stata lunga, ma My Little Pony: Avventura a Maretime Bay è finalmente disponibile.

Per celebrarne il lancio è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

Outright Games, il celebre editore di prodotti d'intrattenimento interattivi per famiglie, in collaborazione con Hasbro, ha lanciato oggi MY LITTLE PONY: Avventura a Maretime Bay. Il primo gioco di My Little Pony ad arrivare su console e PC in cinque anni, segna il ritorno ai videogiochi di uno dei più amati franchise dell’intrattenimento e introduce la nuova generazione di pony a un nuovo mondo di fan. Esplora l’incantato mondo di Equestria con Sunny e i suoi amici in questa nuova avventura disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One (solo in versione digitale in Italia) e PC. Il gioco arriverà anche su Google Stadia questa estate, mentre gli aggiornamenti gratuiti per next gen per chi ha acquistato il gioco per Xbox e PlayStation 4 saranno disponibili più tardi nel corso del 2022.

È tempo di festeggiare mentre sono in corso i preparativi per il Maretime Bay Day Festival di Equestria. Un pony, però, è pronto a rovinare la festa! Unisciti a Sunny, Hitch, Izzy, Zipp e Pipp nel loro tentativo di salvare la giornata e avere il miglior festival di sempre.

Gioca nei panni di Sunny e usa i suoi poteri magici per completare le missioni e le sfide con speciali abilità pony che si possono sbloccare e permettono di volare, saltare, skatare nel mondo di Equestria. Personalizza Sunny con nuovi abiti e accessori per farla apparire al meglio per il grande giorno di Maretime Bay!

E il divertimento non finisce qui! Invita un amico per una partita multiplayer con cinque minigiochi in cui entrambi dovrete organizzare un fashion show, radunare i conigli e molto altro.

Per il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=L2eYvEb1c88

Terry Malham, CEO di Outright Games ha dichiarato: “Siamo davvero emozionati che My Little Pony: Avventura a Maretime Bay esca oggi. Abbiamo amato lavorare con i nostri partner di lunga data di Hasbro per portare una nuova generazione di pony e il magico mondo di Equestria dalla TV alle console e ai PC per la prima volta in cinque anni. Il gioco è pieno di tutto quello che i fan amano del franchise: amicizia, magie colorate e avventure. Speriamo che tutti si possano divertire giocandolo!

Eugene Evans, Senior Vice President of Business Development and Digital Licensing di Hasbro ha aggiunto: “è stato magnifico vedere questi meravigliosi personaggi e l’incantato mondo di Equestria catturati in un videogioco dai nostri amici di Outright Games. Non vediamo l’ora che ancora più fan possano divertirsi con le avventure e le magie dei My Little Pony con la quinta generazione di pony”.

Dal lancio della sua linea di giocattoli nel 1983, MY LITTLE PONY si è catapultato nell'universo dell'intrattenimento globale. A settembre 2021, MY LITTLE PONY: UNA NUOVA GENERAZIONE è stato lanciato su Netflix, introducendo una nuova generazione di pony a una nuova generazione di bambini. Il lungometraggio è subito diventato il titolo per bambini più visto al lancio, ottenendo anche il Common Sense Media Seal for Families. Il film ha dato inizio a una nuova era per il marchio, con l'obiettivo di ispirare i bambini di oggi a esplorare, esprimersi e celebrare ciò che li rende unici. Questa nuova generazione di pony ha una sua nuova linea di giocattoli e una serie di prodotti consumer su licenza che spazia in varie categorie, con molti altri contenuti che saranno lanciati nel 2022. MY LITTLE PONY è stato trasmesso in circa 200 territori e sono stati prodotti più di 350 episodi della serie TV, oltre a tre lungometraggi.

MY LITTLE PONY: Avventura a Maretime Bay, è disponibile da oggi per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One (solo in versione digitale in Italia) e PC. Il gioco arriverà anche su Google Stadia questa estate, mentre gli aggiornamenti gratuiti per next gen per chi ha acquistato il gioco per Xbox e PlayStation 4 saranno disponibili più tardi nel corso del 2022.

Per maggiori informazioni:

YouTube: Outright Games

Sito web: Outright Games

Twitter: @Outright_Games

Facebook: Outright Games Ltd

Instagram: Outright_games

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×