GameStorm

News del 7 aprile 2022

UNO - Il DLC Valhalla è ora disponibile

Il videogioco di carte UNO si aggiorna.

A partire da oggi è infatti disponibile il DLC Valhalla. Potete trovare ogni dettaglio sulla release nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Mattel, Inc. (NASDAQ: MAT) e Ubisoft annunciano l’arrivo di Eivor in UNO, con il nuovo DLC Valhalla, disponibile a partire da oggi. Ispirato alla mitica ambientazione vichinga di Assassin’s Creed Valhalla, UNO permette ai giocatori di esplorare il tabellone per raccogliere risorse e scontrarsi con altri giocatori per la vittoria. Nel DLC Valhalla di UNO, solo i veri vichinghi possono avere successo.

Per la prima volta nella storia di UNO, il tabellone fa parte del gameplay. Dovrai scartare le carte con attenzione per spostarti nel tabellone e collezionare carichi speciali per sbloccare premi extra. Grazie a questa nuova risorsa, potrai intraprendere lotte con le carte per rallentare gli avversari o sbloccare l’effetto passivo navelunga che obbliga a scartare in un sol colpo altrettante carte. Grazie all’esplorazione, potrai incontrare eventi casuali che attivano gameplay come Gloria Riconquistata dove potrai prendere un carico pari a quello del giocatore con il carico più grande o Raid, dove un giocatore ruba due carichi dall’avversario selezionato. Il DLC introduce anche una nuovissima carta Corvo per Eivor, che permette al giocatore di spostarsi in una zona di propria scelta e reclamare le rispettive ricompense.

Il DLC Valhalla è disponibile per l’acquisto su PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch, PC Windows solo su Ubisoft Store e Stadia per 4.99 €. Può anche essere giocato su PlayStation®5 e Xbox Series X | S grazie alla retrocompatibilità.

Per maggiori informazioni sui videogiochi di UNO, visita ubisoft.com/en-us/game/uno.

Per le ultime novità sui giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×