GameStorm

News del 31 marzo 2022

In Sunrise Village si celebra la prima Festa di primavera

Sunrise Village riceve nuovi contenuti.

Poche ore fa, infatti, è stata annunciata la disponibilità dell’evento di primavera. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Al Sunrise Village, il gioco di esplorazione e simulazione agricola di InnoGames, è giunta l'ora di cercare e trovare le uova! I giocatori, oltre a risolvere i misteri della storia principale e a ristrutturare il villaggio per riportarlo al suo vecchio splendore, sono invitati a partecipare a un nuovo e divertente evento in cui cesti alla mano dovranno scovare tante uova decorate! L'evento si svolgerà a partire dal 31 marzo fino al 21 aprile.

La Festa di Primavera è arrivata a Sunrise Village: ora che le giornate stanno diventando più lunghe e calde, il villaggio dà il benvenuto alla stagione primaverile con una festa in cui bisognerà decorare le uova e nasconderle nella foresta vicina. Durante lo svolgimento dell'evento, i giocatori otterranno dei cesti completando una delle 115 missioni speciali, cesti che potranno essere utilizzati per scovare le uova. I giocatori inoltre riceveranno dei cesti aggiuntivi visitando il proprio villaggio ogni giorno.

Ciò che rende unico questo evento è il Gran Premio: il Monumento di Primavera, che potrà essere messo fin dall'inizio in qualsiasi punto del villaggio; avanzando con le missioni dell'evento, i giocatori potranno ottenere dei kit per migliorarlo svariate volte e aumentarne così il rendimento. Il Monumento di primavera offre fino a 250 produzioni prima di diventare una decorazione permanente.

L'evento offre anche la possibilità di vincere speciali edifici di produzione, come l'Abbeveratoio per uccelli che produce acqua. C'è anche un Mulino a vento che fornisce farina, un Contenitore di latta per panna che aumenta la produzione di panna, un Ciliegio che dona ciliegie e morbidi Coniglietti di primavera, che forniscono ai giocatori uova di cioccolata speciali che donano energia. Tutti questi edifici completano un ciclo di produzione in quattro ore e i giocatori possono raccoglierle fino a 20 volte.

Trovate più informazioni sull'evento di Primavera in questo video: https://innogam.es/SpringJubilee.

Sunrise Village è un gioco gratuito ed è disponibile per i dispositivi iOS e Android.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×