GameStorm

News del 17 marzo 2022

Lancio di Moss: Book II per PSVR previsto per il 31 marzo 2022

Arriva un’ottima notizia per coloro che possiedono PSVR.

Il 31 marzo, infatti, verrà rilasciato Moss: Book II. Potete scoprirne ogni dettaglio attraverso il comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Il 31 marzo, esattamente tra due settimane, i giocatori si riuniranno con Quill in Moss: Book II su PlayStation VR. Moss: Book II si basa su tutto quello che i giocatori hanno amato nel pluripremiato Moss.. Interagisci con nuovi alleati, vecchi amici e ambienti concepiti in maniera incredibile. La posta in gioco è più alta che mai e il giocatore guiderà da solo Quill nel compito di salvare il suo mondo, porre fine allo spietato dominio dell'Arcano e diventare leggenda.

Per celebrare l'annuncio, Josh Stiksma di Polyarc, ingegnere responsabile e direttore del team di designer, ha registrato un episodio di PlayStation Underground con i responsabili della comunicazione dei contenuti di PlayStation, Justin Masongill e Tim Turi, per dare ai fan un'anteprima di alcuni degli ambienti, dei nemici e delle sfide che incontreranno in questa nuova avventura. All'interno dell'episodio, Polyarc ha mostrato alcune caratteristiche nuove e uniche, tra cui un teaser relativo a un incontro SIGNIFICATIVO che Quill sta per affrontare; tuttavia, ha evitato appositamente numerosi spoiler che i giocatori dovranno scoprire da soli. Skiksma ha anche pubblicato un post sul blog di PlayStation fornendo qualche informazione in più su cosa possono aspettarsi i giocatori da Moss: Book II.

Oltre alla registrazione di PlayStation Underground, Polyarc ha presentato un nuovo poster serigrafato in edizione limitata per celebrare l'uscita di Moss: Book II. Progettato e stampato dall'artista Kyle Sauter, consiste in una serigrafia a 4 colori da 28x43 cm su carta pesante bianco sporco. "Per questo poster volevo catturare un momento d'azione sospeso nel tempo", spiega Sauter. "Quill si lancia in battaglia mentre uno sciame di nemici dell'Arcano si avvicina". 

Il poster in edizione limitata di Moss: Book II è ora disponibile su Amazon..

Per non perdere nessuna novità riguardo a Moss: Book II, i giocatori possono seguire Polyarc su TwitterFacebookYouTube, e Instagram. Visita polyarcgames.com per maggiori informazioni. 


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×