GameStorm

News del 18 febbraio 2022

L'evento Spillover arriva oggi in Tom Clancy's Rainbow Six Extraction

Rainbow Six Extraction riceve nuovi contenuti.

A partire da oggi, infatti, fa il suo debutto l’evento Spillover. Potete scoprirlo nel dettaglio grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, Ubisoft ha annunciato che il primo evento post-lancio di Rainbow Six Extraction, Spillover, è disponibile oggi. Gli eventi Crisi sono grandi eventi a tempo limitato in cui i giocatori affrontano minacce uniche su larga scala nella Zona di Contenimento.

Mentre le colonie dell’Archeloma si diffondono nelle zone calde, i giocatori devono usare i nuovi contenitori di agenti di dissoluzione per attirare ondate di nemici e spazzare via le colonie dell’archeloma alieno. Per affrontare le orde di Archei, un approccio strategico e difensivo è fondamentale per la sopravvivenza. Tutti i giocatori che effettuano il login durante l’evento avranno la possibilità di guadagnare la nuova tecnologia esclusiva REACT: l'Auto-Turret, una torretta dispiegabile che mira e attacca automaticamente gli Archei.

Insieme a Spillover, Zofia arriva oggi in Extraction. Amato operatore di Rainbow Six, Zofia è noto per le sue tecniche di sopravvivenza altamente qualificate e sarà una risorsa cruciale per il roster di Rainbow Six Extraction sia in Spillover che nel gioco principale. Equipaggiando la tecnologia di difesa aggiuntiva REACT al lanciagranate di Zofia, i giocatori possono aumentare le loro possibilità di un'incursione di successo.

Spillover è il primo di molti eventi Crisi e aggiornamenti per Rainbow Six Extraction. I giocatori possono partecipare ora con la loro squadra tramite Game Pass su Xbox Series X | S, Xbox One e Windows PC, così come su PlayStation®5, PlayStation®4, Stadia, Amazon Luna, Ubisoft+, Ubisoft Store e Epic Games Store.

Per maggiori infomrazioni su Rainbow Six Extraction, visita r6extraction.com.

Per le ultime notizie su Rainbow Six Extraction e altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

* Ubisoft+ su Stadia e Luna richiede il collegamento dell'account e un piano Multi Access. Si applicano restrizioni territoriali.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×