GameStorm

News del 16 febbraio 2022

Ecco il primo video gameplay Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5

Manca un mese all’uscita di Monster Energy Supercross - The Official Videogame 5.

In attesa di poter mettere le mani sul gioco, oggi è stato pubblicato il primo video gameplay ufficiale. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ricco di dettagli.

COMUNICATO STAMPA

Pronto a goderti un po' di gameplay emozionante? In collaborazione con il celebre creator Enduro – Game (https://www.youtube.com/c/EnduroGame), ecco il primissimo gameplay di Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5. Salta, atterra e corri più veloce che puoi! Quest'anno, Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5 presenta un gameplay migliorato grazie ad alcuni upgrade al controllo della moto, dando più libertà e precisione. Anche lo sterzo è stato rivisto per una guida più precisa in tutte le fasi a terra; ultimo ma non meno importante, vengono ora affinati anche il sistema delle sospensioni e la gestione della curva, che permette di essere più aggressivi senza cadere aprendo il gas a fine derapata.

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5 offre anche molti aiuti per i nuovi arrivati con la Future Academy, un tutorial amichevole per guidarti attraverso la padronanza delle basi del Supercross.

Guarda il trailer di gameplay qui: https://youtu.be/FT7sBplz3Ow [youtu.be]

Monster Energy Supercross - The Official Videogame 5 sarà disponibile il 17 Marzo 2022, su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows PC®/STEAM.

Seguici su:


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×