GameStorm

News del 1 febbraio 2022

Danny Trejo sarà un personaggio di OlliOlli World

Mancano pochi giorni all’uscita di OlliOlli World, e oggi è arrivata un’anticipazione molto interessante.

Grazie al comunicato presente in basso, è stato svelato che Danny Trejo sarà un personaggio presente nel gioco. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Roll7 e Private Division hanno oggi rivelato che il famoso attore Danny Trejo farà un'apparizione in OlliOlli World, gioco di skateboard action-platform in uscita l'8 febbraio. 

Conosciuto per i suoi ruoli da duro sullo schermo e per il suo fascino innegabile, Danny si ambienterà perfettamente nel meraviglioso, unico e bizzarro cast di OlliOlli World

I giocatori incontreranno personaggi incredibili, pittoreschi e memorabili... ma nessuno iconico come il leggendario Danny Trejo, che sarà al timone di una delle missioni secondarie imperdibili di OlliOlli World.

Riuscirai a trovarlo a Radlandia? Se avrai successo, e riuscirai a portare a termine la missione secondaria speciale di Danny, sbloccherai un oggetto decorativo speciale da sfoggiare sul tuo personaggio di OlliOlli World.

OlliOlli World uscirà l'8 febbraio e sarà disponibile in versione digitale per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Le descrizioni dettagliate di entrambe le edizioni e dei bonus preordine previsti sono disponibili qui.

Per maggiori informazioni su OlliOlli World, iscriviti al nostro canale YouTube, seguici su Twitter o TikTok, diventa un fan su Facebook e visita OlliOlliGame.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×