GameStorm

News del 20 gennaio 2022

Hogwarts Legacy - L'uscita è ancora confermata per il 2022

Uno dei titoli più attesi attualmente è sicuramente Hogwarts Legacy, il prossimo titolo basato sul popolare brand di Harry Potter.

Negli scorsi giorni, però, ha cominciato a circolare un rumor che ha fatto preoccupare i fans della serie, tanto che il gioco è tornato alla ribalta nonostate il lungo silenzio ufficiale. Nello specifico l’insider Colin Moriarty, aveva annunciato che secondo lui il gioco sarebbe stato rinviato al 2023. Moriarty in passato ha svelato in anticipo tantissime notizie, e in molti hanno pensato che tale affermazione potesse effettivamente corrispondere alla realtà.

A calmare le acque, però, ci ha pensato il sito Wizarding World, il portale ufficiale dove vengono riportate tutte le notizie sulla saga, indipendentemente dal media di riferimento. Oltre ad aver ricordato l’arrivo nelle sale del film Animali Fantastici: I Segreti di Silente, il sito ha ribadito come il 2022 sia l’anno dell’uscita di Hogwarts Legacy, segno che quindi I piani originali sono ancora rispettati.

Che ne pensate? Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi della vicenda.

Link di riferimento: http://www.wizardingworld.com/features/highlights-from-the-wizarding-world-in-2022

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×