GameStorm

News del 10 dicembre 2021

Inflexion Games rivela Nightingale

Durante la cerimonia dei Game Awards 2021 sono state svelate tantissime novità per il futuro nel mondo dei videgiochi.

Una di queste è Nightingale di Inflexion Games. Per illustrare ogni dettaglio sul gioco è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Improbable Inflexion Games (precedentemente Improbable Canada) hanno rivelato oggi Nightingale, il primo titolo dello studio, in occasione dei Game Awards. Nightingale è un gioco di creazione e sopravvivenza in un mondo-condiviso, contraddistinto da toni fantasy con lampade a gas d'epoca vittoriana. Immersi in un labirinto di mondi fantastici e insidiosi, sulla scia di un cataclisma magico, i giocatori dovranno spingersi oltre portali mistici ed esplorare regni sempre più pericolosi alla ricerca dell'ultimo rifugio dell'umanità: Nightingale

Sviluppato da ex veterani di BioWareNightingale è attualmente in fase di sviluppo e uscirà in accesso anticipato per PC nel 2022, con test chiusi che inizieranno già dai prossimi mesi. I giocatori possono registrarsi per futuri aggiornamenti e playtest su www.playnightingale.com

"Il nostro team di Inflexion Games ha lavorato assiduamente per creare questo affascinante universo di magia, mistero e meraviglia, e siamo entusiasti di poterlo finalmente presentare al mondo intero", ha affermato Aaryn Flynn, direttore generale di Inflexion Games. "Abbiamo anche il privilegio di lavorare con il supporto di partner straordinari in studio e nientemeno che con Tencent e altri team di Improbable sparsi per il mondo avvalendoci dei loro strumenti IMS.

"Fin dall'inizio, sapevamo di voler costruire una complessa ambientazione fantasy, ma al contempo desideravamo che risultasse ricca e traboccante di storia e vita, come ogni altro progetto su cui avevamo lavorato in passato. I regni di Nightingale sono vasti, con segreti in ogni angolo che attendono solo di essere svelati, e non vediamo l'ora che i giocatori inizino a scoprirli".

Nightingale accompagna i giocatori in un viaggio attraverso dei regni, dove dovranno sopravvivere a una miriade di pericoli sempre più grandi. Esplora in solitaria o unisciti ad altri sopravvissuti, ottieni materiali preziosi per costruire insediamenti e crea strumenti e armi essenziali mentre combatti contro letali mostruosità fatate.

In Nightingale troverai ad attenderti:

  • ESPLORAZIONE DEI REGNI: attraversa foreste inquietanti, paludi strazianti e deserti scintillanti, mentre ripristini i portali che ti condurranno sempre più nelle profondità delle terre abitate dalle creature fatate. 
  • COSTRUZIONE E CREAZIONE: costruisci piantagioni, fattorie e comunità per prosperare grazie a ciò che la terra ha da offrirti. Crea gli strumenti, l'equipaggiamento e le armi di cui hai bisogno per sopravvivere. 
  • UN MONDO CONDIVISO: avventurati in solitaria o collabora con altri giocatori; unite i vostri punti di forza e le abilità e affrontate insieme le sfide dei regni.  
  • UN UNIVERSO FANTASY CON LAMPADE A GAS: i regni del mondo aperto ti immergono in una mistica ambientazione vittoriana, dove i resti dell'umanità sono minacciati dalla magia oscura e dalle creature fatate da incubo. 

Scopri tutte le ultime novità di Nightingale sul sito ufficiale e segui la pagina Twitter.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×