GameStorm

News del 17 novembre 2021

Hearthstone annuncia la nuova espansione, Divisi nella Valle d'Alterac

Sono in arrivo nuovi contenuti in Hearthstone.

Poche ore fa, infatti, è stata annunciato l’espansione Divisi nella Valle d’Alterac. Trovate ogni dettaglio sul rilascio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

La nuova espansione di Hearthstone, Divisi nella Valle d'Alterac, arriverà in gioco il 7 dicembre! Divisi nella Valle d'Alterac introduce 135 nuove carte ispirate agli eroi di Orda e Alleanza che combattono nel nevoso paesaggio del leggendario campo di battaglia.

SCEGLI LA TUA FAZIONE NELLA VALLE D'ALTERAC

Dopo aver attraversato le Savane ed esplorato Roccavento nel corso dell'Anno del Grifone, i giocatori sceglieranno a quale fazione unirsi per l'epico scontro tra Orda e Alleanza! Le due fazioni si prepareranno per l'imminente battaglia con potenti carte Eroe, capi fazione unici e un nuovo evento speciale per dimostrare il loro onore!

  • Combatti per l'onore. È giunta l'ora di combattere! A partire da oggi, i giocatori potranno scegliere una fazione a cui unirsi in Divisi nella Valle d'Alterac selezionando una delle due carte Leggendarie Dorate gratuite: l'anziano Sciamano Drek'Thar dei Lupi Bianchi dell'Orda o il Re delle Montagne Vanndar dei Piccatonante dell'Alleanza. Dal 7 dicembre all'11 gennaio, ogni fazione avrà a disposizione missioni uniche nelle quali i giocatori otterranno punti Onore giocando e vincendo partite. La fazione che avrà accumulato il maggior numero di Onore alla fine dell'evento verrà dichiarata vincitrice durante il prossimo Mini-set, e ogni giocatore riceverà una versione Diamante del capo fazione della fazione vincitrice.
  • Nuova meccanica: Uccisione Onorevole. Infliggere il colpo di grazia a un servitore non è mai stato così gratificante. Infliggere danni esatti a un servitore con Uccisione Onorevole fornisce bonus unici, come ridurre il costo delle Magie dei giocatori o ottenere +1/+1 ogni volta che si attiva un'Uccisione Onorevole.
  • Eroi Mercenari. Dopo un anno pieno di battaglie, gli eroi Mercenari di entrambi gli schieramenti hanno raggiunto l'apice delle loro abilità. Ora sono diventati carte Eroe, con effetti in grado di alterare le sorti della partita, come aumentare il numero massimo di Cristalli di Mana a 20! Con nuovi e potenti Gridi di Battaglia e Poteri Eroe, questi eroi potranno spostare gli equilibri per la vittoria finale di Orda o Alleanza.

Il preacquisto di Divisi nella Valle d'Alterac è cominciato! Per ulteriori dettagli sulla nuova espansione, consulta il nostro blog: https://playhearthstone.com/it-it/news/23746635/ecco-divisi-nella-valle-d-alterac-la-nuova-espansione-di-hearthstone

Ci vediamo nella Locanda!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×