GameStorm

News del 5 ottobre 2021

Il vincitore del concorso Supercross 4 Track Editor sarà incluso nella stagione 2022 Monster Energy AMA Supercross

Arrivano nuove info riguardante l’iniziativa Track Editor di Supercross 4.

Nella giornata odierna, infatti. È stato svelato che il vincitore del concorso sarà incluso nella stagione 2022 Monster Energy AMA Supercross. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Milestone, uno dei principali sviluppatori di giochi racing al mondo, e Feld Entertainment, Inc., leader mondiale nella produzione e presentazione di spettacoli dal vivo per famiglie e sport motoristici, sono lieti di annunciare che il Round 11 (Indianapolis) della stagione 2022 di Monster Energy AMA Supercross presenterà il design vincitore del concorso Track Editor in-game incluso in Monster Energy Supercross - The Official Videogame 4. Durante il concorso, iniziato nell'aprile 2020, più di 3.000 tracce sono state inviate dalla community appassionata del videogioco. La selezione del vincitore è avvenuta in due fasi: una giuria scelta da Milestone ha selezionato tutte le opere valutando diversi criteri come l'estetica e l'unicità, nonché l'uso creativo delle dinamiche di gioco e della giocabilità. La giuria e una commissione tecnica hanno selezionato un vincitore, dopo un consulto con Feld Motors Sport. Il vincitore del concorso è Wet Dookie9253 su Xbox.

Il più amato e realistico videogioco di Supercross è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows PC®/STEAM e Google Stadia.

Seguici su:

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×