GameStorm

News del 24 settembre 2021

Il music game VR Unplugged arriverà su Oculus Quest il 21 Ottobre

Arriva un’ottima notizia per tutti gli appassionati di musica.

Il 21 ottobre, infatti, verrà rilasciato il VR game Unplugged su Oculus Quest. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Vertigo Games, il ramo di sviluppo e pubblicazione specializzato in titoli VR di Koch Media Group, ha annunciato oggi che il gioco musicale VR Unplugged arriverà su Oculus Quest il 21 ottobre, con una versione PC VR* entro la fine dell'anno (*hand-tracking solo hardware abilitato). Oltre alla data d’uscita, Vertigo Games ha anche annunciato diversi importanti successi rock presenti nel gioco con cui i giocatori si potranno divertire.

In accompagnamento alla notizia, Vertigo Games ha pubblicato un nuovissimo trailer che rivela nientemeno che l'inimitabile Satchel della rock band Steel Panther in veste di mentore per il gioco. Guardalo qui: https://www.youtube.com/watch?v=Eqywrh5mKHw

Canzoni rock AAA e gioiellini indie

Unplugged consente ai musicisti di scatenarsi con alcune delle canzoni rock più famose del mondo su un palco virtuale mentre suonano l’air guitar completamente alimentata dalla tecnologia hand-tracking. Celebrando oltre cinque decenni di storia del rock, Unplugged presenterà un mix di diversi brani rock al momento del lancio, tra cui alcuni dei brani più grandi, rumorosi e follemente fantastici di tutti i tempi. Vertigo Games ha anche annunciato alcune delle canzoni incluse:

Bumblefoot - Overloaded

Freak Kitchen - My New Haircut

Louis and The Shakes - On One

Lynch Mob - Wicked Sensation

Ozzy Osbourne - Flying High Again

The Electric Alley - Searching For The Truth

The Offspring - The Kids Aren’t Alright

The YeahTones - Lightning

Weezer - Say It Ain't So

Pubblicato da Vertigo Games e sviluppato da Anotherway, Unplugged è in arrivo su Oculus Quest il 21 Ottobre. Per maggiori informazioni su Unplugged, segui FacebookTwitterInstagram e iscriviti alla newsletter unplugged-vr.com.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×