GameStorm

News del 2 settembre 2021

Crysis Remastered Trilogy sarà disponibile dal 15 ottobre

L’attesa è stata lunga, ma finalmente è stata svelata la data d’uscita di Crysis Remastered Trilogy.

Il gioco sarà disponibile dal 15 ottobre, e qui sotto potete trovare tanti dettagli sulla release. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Crytek annuncia oggi che la Crysis Remastered Trilogy, un bundle all-in-one di grande valore composto dalle versioni rimasterizzate delle iconiche campagne single-player di Crysis, Crysis 2, e Crysis 3, sarà disponibile dal 15 ottobre. I fan del franchise potranno inoltre acquistare Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered separatamente, sempre a partire dal 15 ottobre.

La Crysis Remastered Trilogy uscirà anche in versione fisica per Xbox e PlayStation. La versione per Nintendo Switch avrà release separate per Crysis 1, 2 e 3 Remastered, con i giocatori che potranno mettere le mani su un'esclusiva bonus art card. Inoltre, venti art card verranno inserite casualmente negli ordini del Day One per ogni formato, e saranno numerate e autografate dai membri del team di sviluppo. 

La trilogia Crysis Remastered è ottimizzata e migliorata per le console di nuova generazione, il che significa che i giochi Crysis sono più fluidi e più belli che mai. I giochi originali giravano a una risoluzione media di 720p e fino a 30 FPS. Su Xbox Series X e PlayStation 5 i Crysis remastered gireranno tra 1080p e 4K fino a 60 FPS, ottenuti con Dynamic Resolution per prestazioni eccellenti sugli hardware di oggi. Oltre ai sostanziali miglioramenti in termini di prestazioni, Crysis Remastered Trilogy presenta un'illuminazione migliorata e personaggi, armi e ambienti visivamente perfezionati, oltre a texture ad alta definizione per immagini cristalline.

In vista del lancio del 15 ottobre Crytek ha rilasciato un video di confronto che mostra la differenza tra i remaster su Xbox Series X rispetto ai giochi originali su Xbox 360, con una versione PlayStation 3 vs PlayStation 5 e una versione PC in arrivo.

Crysis Remastered Trilogy - Disponibilità

Crysis Remastered Trilogy sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, e PC il 15 ottobre in versione digitale tramite Epic Games Store, PlayStation Store e Microsoft Store al prezzo di 49,99 €.

Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered - Disponibilità

Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered, con le campagne single-player dei giochi originali usciti rispettivamente nel 2011 e nel 2013, saranno lanciati su Epic Games Store, PlayStation Store, Microsoft Store e Nintendo Switch eShop il 15 ottobre al prezzo di 29,99 € ciascuno. Con le versioni retail per Nintendo Switch in arrivo in seguito.

Crysis Remastered – Disponibile Ora

Crysis Remastered, che presenta la campagna single-player del gioco originale del 2007, è stato lanciato lo scorso autunno ed è disponibile per l'acquisto digitale su Epic Games Store, PlayStation Store, Microsoft Store e Nintendo Switch eShop.

"Siamo lieti di portare ai fan del franchise Crysis la Crysis Remastered Trilogy, il nostro nuovo bundle all-in-one che accompagnerà l'uscita separata dei remaster di Crysis 2 e Crysis 3." ha dichiarato Steffen Halbig, Project Lead. "I giocatori possono rivivere l'avventura con una grafica mozzafiato, frame rate fluido e texture di alta qualità su qualsiasi piattaforma, con un gameplay fulmineo a 60 FPS disponibile su PC e console next-gen, insieme a una serie di altre ottimizzazioni grafiche. Incoraggiamo tutti i giocatori a dare un'occhiata al trailer di confronto per vedere le differenze in prima persona".

Per maggiori informazioni, visita www.crysis.com.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×