GameStorm

News del 27 luglio 2021

L'espansione Jumpstart: Historic Horizons di Magic: The Gathering è in uscita su MTG Arena il 12 agosto

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che giocano a MTG Arena.

Grazie al comunicato sottostante, infatti, è stato svelato che l’espansione Jumpstart: Historic Horizons sarà disponibile dal 12 agosto. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Wizards of the Coast ha annunciato i suoi nuovi ed entusiasmanti piani per il divertimento di tutti i giocatori di Magic: The Gathering in formato digitale! In uscita solo su MTG Arena il 12 agosto, Jumpstart: Historic Horizons offre 31 nuove ed esclusive carte progettate apposta per la piattaforma, con tre nuove meccaniche studiate per esplorare le possibilità offerte da un ambiente digitale.

Le tre nuove meccaniche sono:

  • Cercare: potenti tutori scelgono dal tuo mazzo una carta a caso tra quelle che soddisfano un criterio specifico. Nessuna perdita di tempo per trovare le carte e rimescolare... il gioco sceglie una carta a caso e la partita continua immediatamente.
  • Perpetuo: modifica permanentemente le caratteristiche di una carta, in qualunque zona si trovi. Sfrutta uno dei vantaggi offerti da Arena: la possibilità di modificare gli oggetti digitali ovunque vengano spostati nel corso della partita.
  • Evocare: crea carte dal nulla, dando origine a oggetti digitali con un funzionamento identico a quello delle carte normali. Magie e artefatti sono in grado di evocare carte famose, potenti o semplicemente utili... un'Isola Tropicale, un Pegaso del Fronte della Tempesta, un Ponderare e altre ancora.

Oltre a presentare queste meccaniche e abilità dedicate al mondo digitale, Jumpstart: Historic Horizons aggiunge ad Arena centinaia di "ristampe", tra cui carte di Orizzonti di Modern e Orizzonti di Modern 2, per approfondire ulteriormente il gameplay digitale di Magic: The Gathering.

I giocatori di MTG Arena possono accedere a Jumpstart: Historic Horizons su PC e sui dispositivi mobili attraverso l'App Store e Google Play.

Per maggiori informazioni su Jumpstart: Historic Horizons di Magic: The Gathering, vai su.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×