GameStorm

News del 15 luglio 2021

Disponibile l’evento Wildlife Park in Forge of Empires

Arrivano nuovi contenuti in Forge of Empires.

A partire da oggi, infatti, è disponibile l’evento Wildlife Park. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

L'estate è il tempo dell'avventura, e quale avventura migliore di un Wildlife Park! Passeggiate attraverso pianure e foreste, vedere la bellezza degli animali che prosperano nel loro habitat naturale e tanto altro. Mentre si godranno il viaggio, gli avventurieri più attenti potrebbero scoprire delle impronte lasciate in giro: seguire le tracce può portare a luoghi segreti ancora incontaminati dall’uomo. Per chiunque voglia fare questo viaggio, ci potrebbero essere delle ricompense extra in serbo. Il nuovissimo evento Natura Selvaggia di Forge of Empires è già attivo e durerà fino al 2 agosto.

Un video che spiega tutte le caratteristiche è disponibile qui: https://youtu.be/CQXPaTeKGws 

All'inizio dell'evento i giocatori incontreranno Diane, una biologa del Wildlife Park e responsabile di ricerche innovative nel suo campo. Come opportunità unica, chiede un assistente e presenterà ai giocatori i lavoratori del parco, gli animali e gli habitat. Per iniziare, darà ai giocatori 21 missioni giornaliere e 34 missioni immediate. Per iniziare l'avventura, i giocatori useranno i biglietti d'ingresso per iniziare a giocare il livello. La schermata mostrerà anche il progresso verso il Gran Premio, così come lo Speciale Premio Giornaliero disponibile quotidianamente. I giocatori inizieranno con 4 Biglietti d'Ingresso, e potranno guadagnarne altri completando le Missioni e gli Avvenimenti in giro per la città. Inoltre, si ricaricheranno col tempo.

L'evento Natura Selvaggia è un meccanismo "Pop two", che significa che i giocatori devono cercare 2 (o più) blocchi adiacenti dello stesso colore e tipo. Una volta trovati, possono essere fatti saltare semplicemente toccando (o cliccando) su di essi. Le partite tuttavia non sono limitate a due: i giocatori dovrebbero essere sempre alla ricerca di pops più grandi, con file (o più) dello stesso blocco, creando un Reward Chest. Uno dei principali pezzi di ricompensa sono le Impronte di zampa. I giocatori dovranno far scoppiare i blocchi per far cadere le Impronte di zampa e riceverle. Ogni pop costa una mossa. Un livello ha mosse limitate e finirà una volta che tutte le mosse sono state utilizzate.

Ci sono cinque diversi blocchi, e ogni tipo di colore diverso offre una ricompensa diversa. Inoltre, abbinare più blocchi insieme aumenterà anche la valutazione in stelle della ricompensa del forziere. Queste sono valutate da 1 a 5 stelle e mostrate sui blocchi e sui forzieri della ricompensa. Ogni Forziere della Ricompensa offrirà ai giocatori anche una possibilità di vincere lo Speciale Giornaliero. Per progredire verso il Gran Premio i giocatori dovranno raccogliere le Impronte delle zampe, che spuntano automaticamente sul tabellone. Il numero di mosse disponibili per livello è finito. Pertanto, è richiesta una certa strategia. All'inizio dell'evento, i giocatori avranno 200 monete, ma ne guadagneranno altre effettuando il login una volta al giorno, oltre a completare missioni e incidenti in giro per la città. Ogni 65 monete spese garantiranno dieci mosse aggiuntive.

Le monete possono anche essere spese per i Booster, che garantiscono abilità speciali. Il Martello rimuove un blocco di colore dal tabellone. Con il Mulino a vento i giocatori possono cambiare quattro blocchi adiacenti in un colore scelto. E il Fulmine rimuove tutti i blocchi di un colore scelto dal tabellone. Per il Gran Premio i giocatori possono scegliere tra la Montagna dell'Orso, la Montagna dell'Alce o la Montagna dell'Aquila. Ognuno di essi è completo del suo bonus unico.

Forge of Empires è disponibile gratuitamente nel browser su PC e mobile su iOS e Android.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×