GameStorm

News del 8 luglio 2021

Just Dance 2021 - Ecco la Stagione 3 Festival

Just Dance 2021 si aggiorna nuovamente.

Attraverso il comunicato che trovate in basso, sono stati svelati tutti i dettagli della Stagione 3 Festival. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft® annuncia un nuovo aggiornamento ai contenuti di Just Dance® 2021 per festeggiare la nuova stagione dell’ultima uscita del #1 dei franchise nei videogiochi musicali di tutti i tempi*. Questo aggiornamento offre ai possessori di Just Dance 2021 canzoni esclusive, accessibili solo tramite Just Dance Unlimited**, il servizio streaming di dance-on-demand, e come nuovi contenuti gratuiti, comprese canzoni premium disponibili per un tempo limitato e per competizioni online.

La terza stagione Festival! è una stagione colorata, basata sul divertimento e la felicità. Vibrazioni estive, cieli blu e sole caldo, tutte condizioni ideali per stare insieme e incoraggiare l’espressione di sé. È tempo di festeggiare chi sei e chi vuoi essere. È il tuo momento di brillare, quindi vai a indossare il tuo miglior look da festival e unisciti alla sfilata.

Dall’8 al 22 luglio, questa terza stagione porterà una nuova playlist e due canzoni iconiche tratte da Just Dance 2021***, “Don’t Stop Me Now” dei Queen e “Sweet Sensation” di Flo Rida.

Dal 15 luglio al 5 agosto, la Stagione 3 Festival! rivelerà le 3 nuove canzoni esclusive accessibili tramite Just Dance 2021 con un abbonamento attivo a Just Dance Unlimited o a un periodo di prova. Potrete così celebrare il vostro amore per la danza con tre pezzi pazzeschi:

  • “Head and Heart” di Joel Corry con Mnek, disponibile dal 15 di luglio
  • “Intoxicated” di Martin Solveig & GTA, disponibile dal 22 di luglio
  • “John Cena” di Sho Madjozi, disponibile dal 29 di luglio

Assieme all’uscita di Festival!, nel World Dance Floor – la modalità online di Just Dance 2021 – saranno disponibili happy hour e tornei.

Per maggiori informazioni su Just Dance 2021, l’App Just Dance Controller o Just Dance Unlimited, visita justdancegame.com. Segui Just Dance su Twitter @justdancegame e usa l’hashtag #JustDance2021.

Questi eventi sono disponibili per tutti i proprietari di Just Dance 2021 su Nintendo Switch™, Xbox One family compresi Xbox One X e Xbox Series S|X, PlayStation®4 Pro, PlayStation®4, PlayStation®5, e Google Stadia.

*Fonte: NPD, GfK & GSD – August 2017

**Just Dance Unlimited è un servizio di abbonamento addizionale disponibile per Just Dance 2017, Just Dance 2018, Just Dance 2019, Just Dance 2020 e Just Dance 2021.
***Gratuito per due settimane per tutti gli utenti di Just Dance 2021.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×