GameStorm

News del 16 giugno 2021

Collezione RED definitiva e offerte su Cyberpunk 2077 su GOG.COM

Arrivano importanti novità su GOG.COM.

Grazie al comunicato sottostante, sono state svelate tantissime offerte e la collezione RED definitiva. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Gli sconti estivi di GOG.COM continuano e portano con essi oltre 3400 offerte e fantastiche collezioni, ma oggi abbiamo due sorprese che speriamo ti facciano battere il cuore. 

Prima di tutto, dai un'occhiata alla collezione RED definitiva che torna nuovamente su GOG.COM con un'offerta ancora migliore. Questo pacchetto ti permette di acquistare tutti i giochi creati da CD PROJEKT RED a 55.99€, risparmiando il 67% (oltre 113€) se si decidesse di acquistare gli stessi titoli ai prezzi base!

Non è tutto! Se non hai prenotato un biglietto per Night City, questa è l'occasione perfetta. A partire da oggi fino al termine dei saldi estivi, Cyberpunk 2077 è al massimo sconto di sempre su GOG.COM: 33%. Affrettati e tuffati nel gioco di ruolo a mondo aperto con Keanu Reeves e passa alla storia come il più temuto mercenario di tutti i tempi! 

Tutti i 6 titoli CD PROJEKT RED sono naturalmente disponibili su GOG.COM separatamente, in offerta, in occasione degli sconti estivi: 

  • Cyberpunk 2077 (-33%)

  • Thronebreaker: The Witcher Tales (-70%)

  • The Witcher: Enhanced Edition (-85%)

  • The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition (-85%)

  • The Witcher 3: Wild Hunt - Game of the Year Edition (-80%)

  • The Witcher Adventure Game (-85%)

Entrambe le offerte sono disponibili fino al termine dei saldi estivi di GOG.COM, che si concluderanno il 28 giugno 2021.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×