GameStorm

News del 12 giugno 2021

Netflix e CD Projekt RED annunciano WitcherCon

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che amano The Witcher.

Nelle scorse ore, infatti, Netflix e CD Projekt RED hanno annunciato WitcherCon. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, CD PROJEKT RED e Netflix annunciano l'evento virtuale WitcherCon, svelando la data e i primi dettagli della celebrazione online del franchise di The Witcher.

L'annuncio è stato anticipato tramite una conversazione su Twitter tra le due aziende, che uniscono le forze per presentare il primo evento multi-formato dedicato all'universo di The Witcher. 

Il WitcherCon, che si terrà il 9 luglio 2021, è un evento epico per i vecchi e nuovi fan di Witcher, combinando il mondo dei videogiochi di The Witcher e delle serie TV. L'evento sarà teatro di:

  • Panel interattivi che metteranno in risalto le persone che hanno lavorato a The Witcher sia sotto forma di videogioco sia sulla serie TV.

  • Novità, annunci e inediti dietro le quinte sul franchise di The Witcher. 

  • Dietro le quinte con un focus sulla creatività e produzione dei giochi di CD PROJEKT RED, tra cui il gioco mobile The Witcher: Monster Slayer, fumetti e merchandise, la serie live action di Netflix , oltre al film animato Nightmare of the Wolf.

  • Esplorazione del lore, leggende, mostri e origini del Continente. 

Disponibile sia su Twitch e YouTube, WitcherCon andrà in onda il 9 luglio alle 19:00 CEST. I fan potranno guardare il WitcherCon in due dirette diverse, ognuna delle quali contenente contenuto inedito. La seconda diretta, che andrà in onda su Twitch e YouTube, inizierà il 10 luglio ore 03:00 CEST. 

Il sito ufficiale del WitcherCon è ora online. Maggiori info in arrivo molto presto.

YouTube:

https://www.youtube.com/WitcherGame

Twitch:

https://www.twitch.tv/CDPROJEKTRED

**Nonostante l'evento sarà denso di contenuto per i fan, per contenere le aspettative, CD PROJEKT RED avvisa che, al WitcherCon, non ci saranno annunci di nuovi videogiochi di The Witcher.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×