GameStorm

News del 24 maggio 2021

Rivelato ufficialmente il nuovo set di espansione di GWENT: Price of Power

Arriva una notizia molto importante per tutti i giocatori di Gwent.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stato presentato il nuovo set di espansione “Price of Power”. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Price of Power è un set composto da tre espansioni relative alla storia per GWENT con il tema principale della magia e il modo in cui le diverse fazioni cercano, combattono o sfruttano il suo potere. La prima espansione del set Price of Power - C'era una pira - introdurrà 26 nuove carte: 4 carte di diverse rarità per fazione e 2 neutrali. Nuove abilità e meccaniche di gioco si faranno strada nel gioco, portando nuove e potenti sinergie da sfruttare in battaglia. C'era una pira uscirà l'8 giugno 2021 su tutte le piattaforme supportate.

Guarda il trailer ufficiale di C'era una pira

In previsione dell'arrivo della prima espansione, i giocatori possono approfittare di un'offerta a tempo limitato. Il Pass espansione garantisce l'accesso a tutte le carte premium di Price of Power, con una selezione di carte che diventa disponibile con il rilascio di ciascuna delle tre espansioni del set. Nell'offerta è inclusa anche la moneta Pira animata, disponibile per l'uso immediatamente dopo l'acquisto del pass espansione. I dettagli dell'offerta sono disponibili nel negozio di gioco su GWENT e sul sito ufficiale di Price of Power.

Scopri di più sul set d'espansione Price of Power

GWENT: The Witcher Card Game è disponibile gratuitamente su PC tramite GOG.COM e Steam, oltre che su Android e iOS. Per maggiori informazioni su GWENT, recati su playgwent.com.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×