GameStorm

News del 19 marzo 2021

Traffic Jams in arrivo su Oculus Quest e sui visori VR per PC l’8 aprile

Il catalogo dei titoli VR si espanderà tra poche settimane.

Il prossimo 8 aprile, infatti, su Oculus Quest e sui visori VR per PC sarà disponibile Traffic Jams. In seguito il gioco arriverà anche su PSVR. Trovate ulteriori dettagli nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Vertigo Games, lo studio di sviluppo e di publishing specializzato in VR di Koch Media Group, e Little Chicken Game Company (REKT!, Track Labs) hanno oggi svelato che Traffic Jams, un gioco di simulazione VR con una stravagante interpretazione del controllo del traffico, arriverà su Oculus Quest e sui principali visori VR per PC l'8 aprile 2021, mentre su PlayStation VR sarà disponibile quest'estate.

Guarda il nuovo trailer focalizzato su tutte le destinazioni presenti in Traffic Jams al lancio e dai un'occhiata alla varietà di sfide che incontrerai lungo il tuo cammino, qui:  https://youtu.be/4dQlHXQQ-2g

Nel mondo di Traffic Jams, tutti i semafori si sono spenti e tu sei l'unico che può dirigere il traffico. Parti per un'avventura globale nelle città più iconiche e caotiche del mondo mentre gestisci il traffico pieno di eventi oltraggiosi e furia stradale flagrante. Ogni città è speciale a modo suo, da eventi sbloccabili come "cheese bowling" o frisbee che infastidiscono pedoni ignari a disastri (non) naturali come edifici che bruciano spontaneamente e meteoriti occasionali. È ora di abbracciare la tua natura da showman del traffico, mentre lo gestisci a modo tuo.

Hai raggiunto la vetta in modalità carriera? Prova la modalità (couch) party mode insieme a un massimo di 4 amici non-VR e scala le classifiche mondiali !

  • Porta la tua carriera in giro per il mondo: affronta le città più iconiche e caotiche del mondo, da New York a Parigi, e diventa un punto di riferimento del controllo del traffico in modalità carriera
  • Controlli intuitivi/caos profondo: utilizzando i gesti della vita reale in VR, cimentati in uno dei lavori più caotici della storia umana!
  • Gameplay d'azione frenetico: pensi di aver appreso tutto ciò che ti serve per gestire il traffico? Ripensaci! Ogni città ha i propri colpi di scena!
  • Sfida i tuoi amici in (couch) party mode: fino a 4 amici non VR possono unirsi al viaggio utilizzando i loro dispositivi mobili.
  • Scala le classifiche mondiali! Ora puoi finalmente mostrare a tutti che puoi gestire il traffico meglio del tuo addetto locale, ritagliandoti un posto nelle classifiche globali

Pubblicato da Vertigo Games e sviluppato Little Chicken, Traffic Jams sarà disponibile su Oculus Quest e sui più importanti VR per PC l'8 aprile 2021 con l'uscita per PlayStation VR prevista per l'estate 2021. Per maggiori informazioni su Traffic Jams, segui le nostre pagine FacebookTwitter Instagram e iscriviti alla newsletter tramite trafficjams-vr.com.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×