GameStorm

News del 4 febbraio 2021

Drawn To Life: Two Realms - Nuovo DLC gratuito aggiunge il touch screen su Nintendo Switch e tanto altro

Drawn to Life è pronto a ricevere oggi nuovi contenuti.

Tra questi figura il touch screen su Nintendo Switch e altro ancora. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

505 Games e lo sviluppatore Digital Continue hanno preparato un aggiornamento gratuito per Drawn to Life: Two Realms, disponibile da oggi per tutti i giocatori su SteamNintendo Switch, e dispositivi portatili iOS e Android. Il DLC Creative Pack garantisce contenuti ancora più emozionanti e nuovi strumenti di creazione, tra cui dieci nuovi livelli sfida e la possibilità di disegnare con il touch screen nella versione Nintendo Switch. 

Il DLC Creative Pack include:

  • La possibilità di disegnare con il touch screen (solo versione Nintendo Switch)
  • 20 adesivi aggiuntivi
  • 15 template aggiuntivi
  • 10 timbri aggiuntivi
  • 10 nuovi livelli sfida
  • Correzione di bug minori e miglioramenti generali al gioco
  • Nuova icona app (solo per iOS e Android)

Drawn to Life: Two Realms riprende diversi anni dopo la fine di Drawn to Life: The Next Chapter. I giocatori si ricongiungeranno con Mari, Jowee e altri personaggi preferiti mentre viaggiano tra il regno di Raposa e quello umano per scoprire il mistero dell'Ombra. Il titolo platform action-adventure include decine di "giocattoli" unici, più di 100 Battaglie dell'Immaginazione e oltre 70 PNG umani e Raposa con cui interagire. I giocatori possono giocare con milioni di colori e decine di adesivi unici che assicurano infinite ore di personalizzazione per arricchire il loro viaggio.

Drawn to Life: Two Realms è disponibile su Steam, Nintendo Switch e dispositivi mobile tramite App Store e Gogle Play. Coloro che vogliono acquistare ora Drawn to Life: Two Realms su PC o Nitnendo Switch risparmieranno il 30% sul loro acquisto, fino al 15 febbraio.

Per maggiori informazioni su Drawn to Life: Two Realms, visitate www.drawntolifegame.com, seguite @DrawntoLifeGame su Twitter, e unitevi al server Discord di 505 Games. Per maggiori informazioni su 505 Games e i suoi prodotti, potete visitare www.505games.com


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×