GameStorm

News del 12 novembre 2020

Professor Rubik's Brain Fitness è ora disponibile

L’attesa è stata lunga, ma Professor Rubik’s Brain Fitness è ora disponibile.

Per celebrare l’uscita del gioco è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Mens sana in corpore sano? Ci vuole un allenamento anche per il cervello. Arriva Professor Rubik’s Brain Fitness, da oggi finalmente disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC/Mac. Un vero e proprio allenatore per le meningi, ispirato al mitico cubo, che con i suoi 22 mini-game di difficoltà crescente e le 4 modalità puzzle-game metterà alla prova le cellule grigie dei giocatori, che potranno anche sfidare amici e famigliari con la modalità multiplayer.

Professor Rubik’s Brain Fitness consente a tutti di allenare la propria mente seguendo il proprio ritmo. Il gioco infatti offre una ricca selezione di divertenti attività utili a stimolare ogni singola parte del cervello: memoria, logica, concentrazione, matematica e tante altre. Un vero toccasana per le sinapsi.

Un personal trainer guiderà i giocatori nel viaggio verso la riconquista o la riaffermazione della perfetta forma mentale. Chi? Ma il Professor Rubik, naturalmente. Ispirato a Ernὄ Rubik, l’inventore dell’omonimo cubo, il Professore sarà sempre pronto a dare il suo aiuto durante il gioco. Saggio, rassicurante e capace di spiegare gli esercizi in modo chiaro e immediato, il Professor Rubik farà in modo che l’esperienza di gioco sia la più divertente possibile. Imparerai presto quanto l’allenamento costante possa produrre miglioramenti visibili!

Sfida amici, parenti e congiunti!

Da solo o insieme agli amici, mettiti alla prova con decine di sfide. Allenati secondo seguendo il ritmo delle tue esigenze scegliendo tra sfide a tempo o tra i rompicapi più impegnativi.

  • Play smart. In modalità solitaria, complete I test quotidiani e segui i tuoi progressi. Riuscirai a raggiungere il 100% delle tue capacità intellettuali?

  • Sfida gli amici! In modalità multiplayer cimentati con i famigliari o i tuoi compagni nelle sfide più appassionanti. Se ti sei chiesto chi fosse il più intelligente della famiglia ora è il momento di mettersi in gioco. Ma attenzione: i tanti mini-giochi, che mettono alla prova tutti gli aspetti dell’intelletto, consentiranno a tutti di avere una chance di vittoria.

Sei pronto a dare un boost al tuo cervello?

Professor Rubik’s Brain Fitness è il nuovo titolo della label “Microids Life”, dedicate a tutta la famiglia. Questo videogioco si affianca a My Baby, School Teacher e Fashion Boutique, i primi titoli della serie My Universe, dedicati a giocatori di ogni età.

Microids su Facebook, Twitter, Instagram, Discord e Linkedin

Web: http://www.microids.com/

Tutti i video su YouTube

Microids Life su Facebook, Twitter e Instagram

Web: https://www.microids.com/microids-life/

Tutti i video su YouTube


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×