GameStorm

News del 29 ottobre 2020

Bakugan: Campioni di Vestroia

Dopo un lungo periodo di silenzio, è arrivato il momento di parlare nuovamente di Bakugan: Campioni di Vestroia.

In particolare quest’oggi è stato pubblicato il trailer di lancio del gioco. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Games, Spin Master e WayForward svelano il trailer di lancio di Bakugan®: Campioni di Vestroia™, il nuovissimo gioco di ruolo d’azione in arrivo il 6 novembre 2020 come esclusiva Nintendo Switch™. È basato sul popolare mondo di Bakugan che include un anime d'avventura, una innovativa linea di giocattoli, un gioco di carte e molto altro. Il videogioco presenta una storia originale e gli scontri tipici di Bakugan.

In Bakugan: Campioni di Vestroia, pubblicato da Warner Bros. Games, prodotto da Spin Master e sviluppato da WayForward, i giocatori partiranno per un viaggio in cui faranno amicizia con potenti Bakugan e creeranno le squadre perfette per affrontare duelli senza esclusione di colpi. Il mondo di gioco, rappresentato in 3D e completamente esplorabile, è diviso in diversi distretti, ognuno con arene diverse dove combattere. I giocatori potranno interagire con altri personaggi, andare in missione ed esplorare con i loro amici Bakugan. Il gioco è adatto a giocatori di tutte le età e di tutti i livelli di abilità. I più esperti potranno approfondire il sistema di combattimento del gioco e mettere alla prova le loro abilità in scontri online testa a testa contro i propri amici o altri giocatori da tutto il mondo, fino a diventare dei veri Campioni di Vestroia.

Al lancio sarà disponibile una versione fisica Deluxe Edition che conterrà il gioco, un giocattolo esclusivo Ultima Dragonoid™ che si trasforma in un feroce Bakugan, una carta da collezione Ultima Dragonoid, una carta gate Ultima Dragonoid™ di metallo e due potenti BakuCore™.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×