GameStorm

News del 8 ottobre 2020

Star Shaman, l'avventura spaziale in RV, arriva quest'ottobre

Arriva un’ottima notizia per tutti gli appassionati di VR.

Questo mese, infatti, verrà rilasciato Star Shaman. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Lo studio indie francese Ikimasho ha annunciato il suo titolo in RV di debutto, in arrivo questo mese: Star Shaman, un'avventura spaziale unica con sfumature rogue-lite. Il gioco sarà disponibile su Oculus Quest/Oculus Quest 2, Viveport e Steam e ci si potrà giocare con tutti i principali visori per PC (Oculus Rift e Rift S, HTC Vive e Cosmos, Valve Index). Il prezzo di lancio sarà di $19,99/€19,99/£17,99. 

Guarda qui il più recente trailer in realtà ibrida. 

Star Shaman è un titolo in RV ambientato nello spazio, dove i giocatori attraversano galassie ricoprendo il ruolo di sciamani e combattono per riportare la vita nell'universo che li circonda, rigenerando interi sistemi solari. Magnifiche e colorate galassie, generate proceduralmente, fungono da palcoscenico alla battaglia contro i brutali Architetti dell'Entropia. I combattimenti all'ultimo respiro vedranno i giocatori impegnati a impedire la fine di tutta l'esistenza nell'universo. Star Shaman è un gioco spensierato, ma capace di far riflettere sul valore della biodiversità, responsabilizzando il giocatore sia nel mondo virtuale che in quello reale.

Il nuovo trailer in realtà ibrida mostra la natura dinamica di Star Shaman e come sono legati tra loro i movimenti nel mondo reale e quelli in gioco. Ikimasho ha lavorato con l'ex-coreografo di Just Dance, Barbara Chane-Kane, per ideare un set di movimenti naturali che collegano i giocatori alla loro eroica missione per salvare l'universo.

Principali caratteristiche 

  • Gameplay coinvolgente con comandi attivi basati sul movimento. 
  • Ampia varietà di armi da invocare con incantesimi, per esprimere il proprio stile personale. 
  • Un universo in continuo mutamento dove ogni viaggio è unico, grazie alla generazione procedurale e agli elementi rogue-lite. 
  • Un cast di peculiari viaggiatori dello spazio da incontrare mentre si salta da un pianeta all'altro. 
  • Epiche battaglie da affrontare, contro boss ed eserciti implacabili, per rigenerare la biodiversità dei pianeti salvati. 
  • Colonna sonora allegra ed energizzante grazie alla magia della French Touch.
  • Ambienti lussureggianti e impressionanti che mostrano la bellezza di una galassia rinata. 

Star Shaman è stato nominato per due categorie ai Raindance Immersive Award: Miglior debutto e Risultato eccellente nell'audio. 

Per maggiori informazioni sul gioco, visita il sito web ufficiale e segui i canali social media del gioco: TwitterDiscordInstagram e YouTube.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×