GameStorm

News del 1 ottobre 2020

Horace è in arrivo su Switch il 21 ottobre

Il catalogo di Nintendo Switch si arricchirà presto con un nuovo interessante titolo.

Il 21 ottobre, infatti, verrà rilasciata l’avventura Horace. Come di consueto potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Horace, il classico e imperdibile racconto di un piccolo robot in una grande avventura, porta il suo emozionante e ricco racconto di auto-scoperta su Nintendo Switch mercoledì 21 ottobre, al prezzo di €14.99. I giocatori che pre-ordinano Horace dal Nintendo eShop prima del lancio risparmieranno il 10%.

Meticolosamente realizzato da un team di sviluppo composto da solo due persone, Paul Helman e Sean Scapelhorn, veterani dell'industria, Horace è una delle esperienze di gioco più uniche e toccanti che ci siano. Il piccolo, grande gioco vanta più di 15 ore di emozionante platforming e avventura, condite da audaci riferimenti alla cultura pop che lasceranno ai giocatori una persistente nostalgia per la classica era a 8 e 16 bit del gaming. Le abilità ispirate da Metroidvania si sbloccano man mano che i giocatori progrediscono attraverso aree platform impegnative, mentre puzzle e boss difficili invitano i giocatori a mettere ulteriormente alla prova le loro abilità.

Horace è un'esperienza realizzata a mano con tanto amore che vi farà ridere, piangere ed esultare, mentre vivrete una narrazione toccante, completa di scene di taglio cinematografico, una serie di mini giochi e tanti segreti che aspettano di essere scoperti.

Per ulteriori informazioni su Horace e altri prodotti di 505 Games, visitate il sito www.505games.com. I giocatori possono seguire la comunità di Horace all'indirizzo: https://twitter.com/horacedev.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×