GameStorm

News del 11 settembre 2020

Ubisoft annuncia Agos: A Game of Space

Ubisoft strizza un'occhi anche agli amanti della Realtà Virtuale.

Attraverso il palco virtuale dell'Ubisoft Forward, infatti, è stato annunciato Agos: A Game of Space. Trovate tutti i dettagli nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

In occasione della conferenza stampa digitale, Ubisoft Forward, Ubisoft ha annunciato AGOS: A Game of Space™, un’avventura spaziale esplorativa e sviluppata appositamente per la realtà virtuale.
Il gioco sarà disponibile dal 28 ottobre per Oculus Rift, HTC VIVE e serie VIVE Cosmos, Valve Index e Windows Mixed Reality.

AGOS: A Game of Space porterà i giocatori in un viaggio interstellare per raggiungere un nuovo pianeta abitabile. Impersonando l’intelligenza artificiale dell’ultima nave spaziale che ha lasciato la Terra ormai condannata, i giocatori guideranno un gruppo di superstiti alla ricerca di una nuova casa attraverso otto diversi sistemi stellari.

Con un gameplay innovativo e realistico basato sulla fisica, dovranno costruire e pilotare le proprie sonde spaziali per potenziare la nave madre. Nel corso della loro missione, dovranno anche andare alla ricerca di risorse, sbloccare nuove tecnologie e affrontare i pericoli dello spazio per garantire la vita a bordo della nave durante questo viaggio straordinario per salvare l’umanità.

Per maggiori informazioni su AGOS: A Game of Space, visitare https://agosgame.com.

Per tutte le ultime novità sugli altri giochi Ubisoft, visitare news.ubisoft.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×