GameStorm

News del 10 settembre 2020

Magic: The Gathering dà il via al torneo Mythic Invitational

Arriva una grande notizia per tutti i giocatori di Magic: The Gathering.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stato annunciato il torneo Mythic Invitational che si svolgerà tramite il videogioco Magic: The Gathering Arena. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Wizards of the Coast ha il piacere di dare il via questa sera all'evento Mythic Invitational 2020.

A partire dalle ore 18 di oggi fino a domenica 13 settembre, 161 dei migliori giocatori di Magic: The Gathering di tutto il mondo si sfideranno su Magic: The Gathering Arena per il premio finale di 10.000 dollari, con un montepremi totale di 250.000 dollari. 

Tutti gli incontri verranno giocati su Magic: The Gathering Arena, nel formato Constructed Historic al meglio delle tre partite. 

  • Nella prima giornata, i giocatori dovranno conquistare dodici punti per qualificarsi alla seconda giornata. Ogni incontro si svolgerà al meglio delle tre partite.
  • Nella seconda giornata si giocheranno 7 turni alla svizzera e i Top 8. Ogni incontro si svolgerà al meglio delle tre partite. 

Terza e quarta giornata: Top 8 a doppia eliminazione

I giocatori qualificati per la fase Top 8 si incontreranno in un tabellone a doppia eliminazione per determinare il campione del Mythic Invitational. Diversamente dagli eventi precedenti, questo Top 8 si svolgerà nell'arco di due giorni: sabato verranno giocati i quarti di finale, le semifinali e la finale del tabellone superiore; domenica sarà la volta degli incontri del tabellone inferiore e della sfida finale che incoronerà il campione.

  • Le posizioni nel tabellone Top 8 saranno in funzione della classifica finale.
  • Tutti gli incontri verranno giocati al meglio delle tre partite, ad esclusione della sfida finale, che sarà al meglio dei tre incontri.
  • All'inizio di ogni incontro, il giocatore con il migliore piazzamento in classifica decide chi comincia. Unica eccezione è la sfida finale: il giocatore qualificato attraverso il tabellone superiore potrà decidere chi comincia per tutti gli incontri nella serie conclusiva del torneo.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×