GameStorm

News del 4 settembre 2020

Humankind - Svelate tante informazioni inedite

Si tratta di una giornata ricca di informazioni per Humankind.

Come potete scoprire attraverso il comunicato sottostante, infatti, sono stati svelati i primi risultati di OpenDev, il Religion System e il GamesCom Awards. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

OPEN DEV: PRIMI RISULTATI

Recentemente, abbiamo provato per la prima volta il nostro nuovo programma simile all'early access, OpenDev. Abbiamo chiesto alla community di giocare 3 scenari di Humankind e di fornire il loro feedback su argomenti specifici: esplorazione, battaglie e gestione della città. I risultati sono stati fantastici: oltre l'80% di coloro che hanno partecipato, ci hanno dedicato del tempo per fornirci un feedback dettagliato!
Pubblicheremo i dettagli sui canali della nostra community su come stiamo adattando il gioco nella prossima settimana. Abbiamo anche creato un'infografica con alcuni fatti divertenti su OpenDev.

Per quei giocatori che potrebbero essersi persi OpenDev, non temete, presto ci saranno altre opportunità!

NUOVA FEATURE: RELIGION

Durante la Gamescom, abbiamo anche presentato il nostro ultimo video Feature Focus, che si tuffa nel religion system di Humankind.
In ogni partita, sarai in grado di creare e determinare la religione della tua società. All'inizio instabili, le religioni si evolveranno nel corso del gioco, consolidandosi piano piano. L'educazione civica e le scelte lungo il percorso determineranno il modo in cui la religione si inserirà nella tua società, compresi i diritti religiosi, il trattamento dei non credenti e delle minoranze religiose.

La religione in Humankind può essere una fonte di cooperazione o una fonte di conflitto. Come la usi dipende da te! Per ulteriori informazioni, guarda il video completo qui: https://youtu.be/FsLc_c8GHRc

E IL VINCITORE E'...

Infine, siamo onorati di esserci aggiudicati il Gamescom award come Best Strategy Game, oltre ad essere stati nominati anche come Best PC Game!

Realizziamo giochi insieme alla community da quasi 10 anni ormai e Humankind è il gioco dei nostri sogni. Non pensavamo fosse possibile, ma siamo più motivati che mai!

Grazie ancora a tutti quelli che ci sono stati vicino con Humankind, attraverso OpenDev o altro, non vediamo l'ora di fare i prossimi passi insieme.

Amplitude team

Per maggiori informazioni su Humankind visita https://humankind.game, o seguici su FacebookTwitter, & Instagram. Scopri di più su SEGA qui https://sega.co.uk.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×