GameStorm

News del 18 agosto 2020

Café Mix per Nintendo Switch è stato scaricato 5 milioni di volte in tutto il mondo

Café Mix per Nintendo Switch ha conquistato tantissimi giocatori in tutto il mondo, e a dimostrarlo ci pensano i numeri ufficiali.

Nella giornata odierna, infatti, è stato annunciato che il gioco è stato scaricato 5 milioni di volte in tutto il mondo. Per l'occasione è stato preparato un comunicato ufficiale che svela una piccola sorpresa. Come al solito potete trovarlo qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Il gioco Pokémon Café Mix rilasciato di recente per Nintendo Switch e dispositivi mobili è stato scaricato cinque milioni di volte in tutto il mondo! Per festeggiare questo traguardo, tutti i giocatori riceveranno oggetti bonus accedendo al gioco tra le 8:00 CEST del 17 agosto 2020 e le 15:59 CEST del 30 agosto 2020. Durante questo periodo, gli Allenatori possono ottenere 5.000 ghiande dorate e tre dei poteri puzzle Fischio ↔️ e Fischio ↕.

Grookey apparirà anche come cliente speciale dal 12 agosto 2020 al 26 agosto 2020 (soggetto a modifiche). Oltre all'aspetto unico di Grookey, i giocatori potranno anche aspettarsi di vedere altri Pokémon fermarsi al loro bar.

Pokémon Café Mix è ora disponibile per il download per Nintendo Switch e da App Store e Google Play. Per maggiori dettagli, visita www.pokemon.it/cafemix

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×