GameStorm

News del 6 agosto 2020

Il nuovo aggiornamento di Comanche aggiunge una missione singleplayer, la modalità in terza persona e controlli revisionati

Arriva un ricco aggiornamento di Comanche.

In particolare vengono aggiunte una misisone singleplayer, la modalità in terza persona e i controlli revisionati. Per illustrare ogni dettaglio sull'update è stato diramato un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

"Attraverso l'Early Access vogliamo capire tutto ciò che vogliono i giocatori" ha affermato Fabian Baumgarten, Producer presso lo studio di sviluppo NUKKLEAR, "abbiamo dovuto rivedere i controlli, aggiungere più contenuti singleplayer e migliorare le features sulla qualità della vita."

L'Update 3 aggiungerà quindi una nuova missione singleplayer "Bank Job" alla campagna, in cui il giocatore potrà guidare un assalto con il suo elicottero Comanche. Insieme all'intera IJTF Strike Force, Comanche metterà in atto un'offensiva contro l'ultima roccaforte del Kude Core nel mezzo del deserto.

Guarda il teaser video qui: https://youtu.be/5qCQ9nCtFVg

Oltre alla nuova missione della campagna singleplayer, lo sviluppatore NUKKLEAR ha rivisto in maniera approfondita i controlli dell'elicottero. I giocatori possono ora scegliere tra i controlli "Arcade" e "Simulation", che giocano un ruolo chiave rispetto agli altri e soddisferanno le esigenze dei giocatori occasionali ed esperti.  

A proposito di controlli: per questo aggiornamento, NUKKLEAR e Thrustmaster si sono uniti per supportare nativamente i più importanti dispositivi HOTAS di Thrustmaster.
Inoltre, è stata aggiunta al gioco la modalità in terza persona molto richiesta dai giocatori.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×