GameStorm

News del 10 luglio 2020

Un leak svela importanti anticipazioni su Far Cry 6

Mancano pochi giorni all'evento Ubisoft Forward, ma un leak svela importanti anticipazioni su un gioco Tripla A della compagnia.

Sul PlayStation Store di Hong Kong, infatti, è apparso Far Cry 6, nuovo capitolo della serie che, questa volta, debutterà anche su next-gen.

Secondo quanto emerso il gioco sarà ambientato nell'isola chiamata Yara, ispirata a Cuba, e il suo dittatore è Anton Castillo. L'obiettivo del tiranno è quello di portare la sua patria ai fasti di un tempo, grazie all'aiuto del figlio Diego. Il giocatore prenderà il ruolo del guerrigliero Dani Rojas, il quale è impegnato in una lotta per far cadere la dittatura.

A quanto pare il gioco offrirà la mappa più grande della serie, inoltre sarà anche molto varia e presenterà spiagge, foreste e altro ancora.

Secondo l'indiscrezione l'uscita è prevista per il 18 febbraio 2021, e sarà disponibile l'upgrade gratuito delle versioni digitali PS4 a PS5.

Che ne pensate? Non rimane che attendere questa domenica per scoprire se tali informazioni si riveleranno veritiere.

Link di riferimento: http://www.resetera.com/threads/far-cry-6-has-leaked-via-psn-features-giancarlo-esposito-release-date-feb-18th-2021-ps4-version-upgrades-to-ps5-for-free.245212/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×