GameStorm

News del 18 giugno 2020

Mad Rat Dead in arrivo questo autunno

Il catalogo videoludico di NIS America si arricchirà presto con un titolo molto interessante.

Dal prossimo autunno, infatti, Mad Rat Dead sarà disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

NIS America è felice di annunciare che il nuovissimo titolo della sua line-up 2020, Mad Rat Dead, sarà disponibile il 30 Ottobre in Nord America e Europa e il 6 Novembre in Oceania per PlayStation®4 e Nintendo Switch™. Salta, balla e segui il ritmo in questo platform d'azione basato sulla musica!

A proposito del gioco:
Il sogno di un topo non è stato realizzato prima della sua morte...cioè fino a quando non ottiene una seconda possibilità nella vita! Gli è stata concessa l'opportunità di ripetere il suo ultimo giorno sulla Terra e il giocatore dovrà utilizzare il nuovo potere di Mad Rat in tempo con la musica, prima che termini la sua occasione. Mad Rat Dead combina azione platform e rhythm mechanics per consentire ai giocatori di tenere sempre le orecchie e gli occhi aperti!

Caratteristiche principali:
Ritmo Funky - Avanza abbinando i tuoi input al ritmo di tracce musicali che creano dipendenza. O esercitati con i tuoi input mentre scopri le fasi del Sound Test!
Fai tua la musica - Sblocca musica per mixarla e abbinarla a stages riproducibili per diverse difficoltà. Premi il pulsanteRewind per infiniti tentativi e salta, scatta e fatti strada fino a raggiungere le 5 stelle!
Arte audiovisivia - Lo stile Cartoon si mescola con un'estetica punk per uno stile artistico unico che cambia a seconda del numero di combo eseguite!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×