GameStorm

News del 15 giugno 2020

“Subject 2923”, il DLC Remnant: From the Ashes, sarà disponibile dal 20 agosto

Remnant: From the Ashes continua a ricevere contenuti post lancio, e nelle scorse ore è stato presentato il DLC Subject 2923”.

L'espansione arriverà il 20 agosto, e per illustrarne tutte le caratteristiche è staot diramato un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, Perfect World Entertainment Inc., uno dei più importanti publisher di giochi con servizi live, e Gunfire Games hanno annunciato che Subject 2923, l'ultimo DLC per Remnant: From the Ashes, arriverà su PC, Xbox One e PlayStation®4 il 20 agosto. Inoltre, Remnant: From the Ashes - Complete Edition, che include il gioco base Remnant: From the Ashes , il primo DLC esclusivo Swamps of Corsus e il prossimo DLC esclusivo Subject 2923, uscirà il 20 agosto su PC e console. Subject 2923 introdurrà una nuovissima modalità campagna "Subject 2923", che conclude l'entusiasmante storia post-apocalittica di Remnant: From the Ashes . L'ultimo DLC conterrà anche due zone uniche, nuovissime missioni, boss, armi, gingilli, set di armatura e altro ancora.

In Remnant: From the Ashes – Subject 2923 i sopravvissuti continueranno la lotta per l'umanità e metteranno fine ai temuti Root, la forza malvagia che infesta la Terra. In una nuovissima modalità campagna, i giocatori scopriranno le origini del Progetto Sognatore e il suo collegamento con i Root. Dopo la caduta del Sognatore, le strade si sono acquietate e sempre più umani si azzardano ad aggirarsi per la città. La speranza è rifiorita, ma la Terra non è ancora libera dai Root. Mentre i giocatori cercano di stanare i Root ancora in vita, incontreranno alleati inattesi, attraverseranno zone e dimensioni sconosciute e dovranno sconfiggere nuove minacce per porre fine a questa forza malvagia una volta per tutte. Questa nuova, entusiasmante avventura è l'ultimo atto di una storia ambientata in una Terra desolante e martoriata, dove i giocatori troveranno nuove missioni da completare, nuovo equipaggiamento da ottenere per affrontare nuovi nemici e boss da sconfiggere.

Di seguito, un elenco dettagliato delle caratteristiche di Subject 2923:

  • Nuova modalità campagna: Subject 2923: i giocatori scopriranno l'origine dei "Sognatori" e come si collegano ai temuti Root in una nuovissima campagna che prosegue la storia di Remnant: From the Ashes con una spedizione al Ward Prime e diverse nuove località.
  • Nuove zone, boss e missioni: da terre rurali e una base militare abbandonata sulle rovine della Terra fino alle gelide e spietate alture del mondo montagnoso di Reisum, i giocatori affronteranno nuove, intense, sfide mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza.
  • Potenza di fuoco superiore: i giocatori equipaggeranno il loro personaggio per poter sopravvivere a queste esperienze nuove e pericolose, scegliendo tra un mucchio di nuove armi e modifiche, nuovi set e skin di armatura e nuovi gingilli.
  • Aggiornamenti alle modalità Sopravvivenza, Avventura ed Estrema: nuove minacce emergono nelle modalità Avventura e Sopravvivenza, in cui mostri, dungeon e boss di Reisum verranno aggiunti alla rotazione, mentre le modalità Sopravvivenza ed Estrema riceveranno una serie di nuove ricompense.

Remnant: From the Ashes è uno sparatutto survival-action in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mostruose. Come uno degli ultimi superstiti di umanità, si parte da soli o al fianco di massimo altri due giocatori per affrontare orde di nemici letali e boss epici, per cercare di stabilire un presidio, ricostruire e poi riconquistare ciò che è stato perduto.

Remnant: From the Ashes è disponibile in digitale per 39,99 € su PC (Arc e Steam), Xbox One e PlayStation®4. Anche la versione fisica è ora disponibile su Alex, Amazon, Dbline, Erregame, Gamestop tra gli altri rivenditori per PC, PlayStation®4 e Xbox One per 39,99 €.

Remnant: From the Ashes è disponibile su PC (Steam e Arc), Xbox One e PlayStation®4. Scopri di più su RemnantGame.com e segui il gioco su Twitter (@Remnant_Game) e Facebook.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×