GameStorm

News del 28 maggio 2020

Conclusa la Spring Season dell'ESL Vodafone Championship

Dopo un lungo periodo di battaglie virtuali, è terminata la Spring Season dell'ESL Vodafone Championship.

Per scoprire i vincitori delle varie categorie è stato pubblicato un comunicato ufficiale che, come di consueto, potete trovare in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Si è conclusa la Spring Season di ESL Vodafone Championship che ha proclamato i vincitori dei tornei di Brawl Stars e Clash Royale

L'ESL Vodafone Championship chiude i battenti della Spring Season e annuncia gli ultimi due  campioni nazionali, al termine di 4 lunghi mesi in cui team e player si sono affrontati a viso aperto, per conquistarsi il diritto di accedere alle finali e potersi giocare il titolo.

Il vincitore di ESL Vodafone Championship e nuovo campione nazionale di Clash Royale è Bazaar che ha sconfitto in una appassionante finale Filo Rambo. I due avevano avuto la meglio su Solterino e Fizzo .

Campioni nazionali di Brawl Stars si sono laureati gli Outsiders prevalendo in finale sui Mkers. Nel corso delle semifinali avevano eliminato Outplayed e Qlash Forge.

Il pubblico online di ESL Vodafone Championship ha seguito da casa le adrenaliniche partite dell'intera Spring Season, in cui i migliori giocatori e squadre italiane, si sono sfidati per aggiudicarsi l titoli di campioni nazionali e vincere un montepremi complessivo di 20.000 € per tutti e tre i titoli.   

Tutte le informazioni e gli ultimi aggiornamenti sono disponibili sul sito ufficiale, su FacebookInstagram e Twitter.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×