GameStorm

News del 22 aprile 2020

COD Mobile - Il 30 aprile si terrà il torneo eSports in partnership con Sony Mobile

Tra sei giorni si terrà un evento molto importante per tutti i giocatori di Call of Duty Mobile.

Grazie alla partnership con Sony, infatti, il 30 aprile prenderà il via il torneo eSports sul gioco. Potete scoprire ogni dettaglio attraverso il comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Activision, in collaborazione con Sony Mobile Communications Inc. ("Sony Mobile"), ha annunciato oggi che il torneo World Championship 2020 di Call of Duty®: Mobile presentato da Sony si terrà online il 30 aprile. I giocatori di Call of Duty: Mobile che si sono qualificati come veterani o a un livello superiore in modalità multigiocatore avranno la possibilità di competere per vincere gli esclusivi accessori estetici e il premio in denaro di Call of Duty: Mobile Esports. Il torneo prevede oltre 1 milione di dollari in premi totali, sponsorizzati da Sony Mobile.

"Siamo davvero entusiasti di annunciare il tanto atteso torneo competitivo di Call of Duty: Mobile", ha dichiarato Chris Plummer, vice presidente mobile di Activision. "Questo torneo rappresenta un'evoluzione del gioco mobile molto amato dai fan, e offre ai giocatori qualificati di Call of Duty: Mobile la possibilità di competere con giocatori di tutto il mondo per vincere la somma in denaro e altri premi."

Come parte di questa collaborazione, il Sony Xperia 1 II (Mark 2) è ottimizzato per Call of Duty: Mobile.

Il torneo avrà luogo online il 30 aprile in molti paesi del mondo. Per il regolamento e per maggiori informazioni sul torneo World Championship 2020 di Call of Duty: Mobile visita il sito: https://www.callofduty.com/mobile/esports.

Call of Duty: Mobile è l'esperienza definitiva di azione in prima persona che offre le mappe, le modalità, le armi e i personaggi preferiti dai fan di Call of Duty, inclusi la serie Modern Warfare® e l'universo Black Ops, in un pacchetto completo su mobile. Call of Duty: Mobile, sviluppato dal pluripremiato TiMi Studios di Tencent Game e pubblicato da Activision (NASDAQ: ATVI), ha superato i 150 milioni di download dalla sua uscita nel 2019. Call of Duty: Mobile è free-to-play su Android e sui dispositivi iOS.

Per maggiori informazioni su Call of Duty: Mobile, visita il sito www.callofduty.com/mobilewww.youtube.com/callofdutymobile, e segui Call of Duty: Mobile su TwitterInstagram e Facebook.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×