GameStorm

News del 16 aprile 2020

Annunciato il nostalgico Pushy and Pully in Blockland per PC

Il catalogo di Steam si arricchirà presto con un nuovo titolo dal sapore retrò.

Nella giornata odierna, infatti, è stato annunciato il prossimo lancio di Pushy and Pully in Blockland. Per l'occasione è stato diramato un comunicato ufficiale che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Pushy and Pully in Blockland, un gioco cooperativo retrò per 2 giocatori creato da Resistance Studio e recentemente apparso allo Steam Games Festival, sarà lanciato su Steam il 5 maggio. Con questo gioco, ispirato a classici come Pengo, Don’t Pull, Snow Bros e Bomberman, i fan dei videogame vintage potranno intraprendere un viaggio su un pianeta misterioso.

Viaggia attraverso 50 livelli realizzati a mano, risolvi impegnativi rompicapi, combatti creature pixellate e recupera la tua astronave per fuggire da Blockland. Sfrutta le classiche meccaniche di abbinamento di 3 o più blocchi dello stesso colore per sbloccare potenziamenti e sconfiggi più mostri contemporaneamente per ottenere punti combo extra. 

Pushy and Pully in Blockland ti consente di giocare da solo o con un amico, sul divano come ai bei vecchi tempi, oppure online tramite il Remote Play Together di Steam. Puoi invitare un amico a unirsi alla tua sessione anche se non ha una copia del gioco! 

Sfida i tuoi amici di Steam e scopri chi otterrà il punteggio perfetto su un tabellone dal sapore vintage. Gioca e salva i tuoi punteggi in classifica come ai tempi d'oro dei giochi arcade degli anni '80 e '90.  

Pushy and Pully in Blockland è in arrivo per PC il 5 maggio. Le date di lancio per Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4 saranno annunciate prossimamente. 

I giocatori possono inserire Pushy and Pully in Blockland nella lista dei desideri di Steam.

Per maggiori informazioni sul gioco, visita pushyandpully.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×