GameStorm

News del 28 gennaio 2020

Thronebreaker: The Witcher Tales è ora disponibile su Nintendo Switch

Dopo il successo ottenuto sulle altre piattaforme, Thronebreaker: The Witcher Tales approda su Nintendo Switch.

Per celebrare l'uscita del gioco è stato diramato un comunicato ricco di informazioni. Come al solito potete trovarlo qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, annunciano che Thronebreaker: The Witcher Tales è ora disponibile su Nintendo Switch!

Thronebreaker è un gioco di ruolo per giocatore singolo che combina esplorazione, narrazione, enigmi e particolari meccaniche di gioco basate sulle carte, e racconta la storia della Regina Meve di Lyria e Rivia, veterana della guerra dei Regni Settentrionali. A fronte dell'imminente invasione nilfgaardiana, Meve è costretta a impugnare le armi e intraprendere un duro viaggio di distruzione e vendetta.

Inclusi nel pacchetto la colonna sonora del gioco, bozzetti d'arte concettuale e una mappa di Lyria. Maggiori dettagli su come ottenere questi oggetti possono essere consultati sul sito dedicato.

Portato su Nintendo Switch da Crunching Koalas, in collaborazione con CD PROJEKT RED, Thronebreaker: The Witcher Tales può essere acquistato direttamente sul Nintendo eShop. Il titolo è anche disponibile su GOG.COM, Steam, PlayStation 4 e Xbox One. Per maggiori informazioni sul gioco, visita thewitcher.com/thronebreaker.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×