Le voci sul nuovo Crash Bandicoot Worlds si fanno sempre più insistenti e, nelle ultime ore, è stata la stessa Activision ad alimentare nuovi rumors.
Secondo varie fonti documentate sul web, infatti, la compagnia avrebbe inviato vari gadget ad alcuni influencer americani. Il fatto particolare della vicenda, però, è che questa strategia venne usato sempre da Activision circa un anno fa, quando poi Crash Bandicoot Nitro Fueled fu annunciato durante i Game Awards. Secondo molti addetti ai lavori, quindi, anche quest'anno potrebbe arrivare l'attesa presentazione del nuovo titolo durante l'evento.
Che ne pensate? Non rimane che attendere pochi giorni per scoprire quali novità sono in arrivo.
7 LARGE SCALE influencers have just received Crash products with little Santa hats on them out of the blue.
— Canadian Guy Eh (@Canadianguyehh) December 7, 2019
Strap in and hang on. Things are about to go nuts.#CrashBandicoot #CrashPartner pic.twitter.com/DkxvyUr7to
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm
×