GameStorm

News del 25 novembre 2019

Un leak conferma l'esistenza di un nuovo Splinter Cell

Da diverso tempo si parla dell'arrivo di un nuovo Splinter Cell, la serie creata da Ubisoft che vede protagonista l'agente segreto Sam Fisher.

La compagnia francese non ha mai confermato tali voci, ma un nuovo leak sembra suggerire l'effettiva esistenza del gioco. La fonte citata in un post su Reddit è anonima, ma pare essere molto vicina allo sviluppo del titolo.

I lavori sono cominciati nel 2015 e la prima build era molto simile a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, con tre grandi aree esplorabili (Russia, Sudamerica e Sudest asiatico) più un hub centrale. Nel corso del tempo le build successive hanno pian piano perso la loro struttura open world, in modo da non essere troppo simile ad altre produzioni Ubisoft. Secondo quanto riportato dall'autore del post, saranno presenti la campagna co-op e una modalità multiplayer.

Le ultime informazioni divulgate riguardano l'annuncio ufficiale, che dovrebbe essere dato all'E3 2020, mentre non è chiaro se il gioco sarà disponibile per le nuove PlayStation 5 e Xbox Scarlett.

Che ne pensate? Vi ricordiamo che tali informazioni non sono state confermate in alcun modo da Ubisoft, per cui prendetele con le pinze.

Link di riferimento: http://www.reddit.com/r/GamingLeaksAndRumours/comments/e12q60/splinter_cell_e3_2020_and_early_build_leak/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×