GameStorm

News del 22 novembre 2019

Destiny 2 - Cominciano i saldi per il Black Friday

Il Black Friday è ormai alle porte, e anche nel mondo videoludico cominciano le prime offerte.

Bungie, infatti, ha annunciato che i saldi di Destiny 2 partono da oggi. Per l'occasione è stato diramato un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

I saldi del Black Friday di Bungie cominciano il 22 novembre. La Stagione dell'Intramontabile si conclude il mese prossimo. Questa è l'ultima occasione per sbloccare una serie di ricompense prima che la prossima stagione abbia inizio. Ombre dal Profondo include la Stagione dell'Intramontabile. Invita un amico per concludere la battaglia contro i Vex - l'assalto finale comincia questa settimana.

Hai bisogno di più contenuto per le vacanze? Anche l'Edizione Digitale Deluxe di Ombre dal Profondo è in offerta (25% di sconto). Include la Stagione dell'Intramontabile, oltre a tre Pass stagionali aggiuntivi, per approfittare di tutto quello che questo anno ha da offrire.

Ma forse per te è ancora presto per atterrare sulla Luna. Forse quello che successo al tuo amico Cayde-6 ti è rimasto ancora (giustamente) in gola. Non te ne facciamo una colpa. In realtà, vogliamo aiutarti con la tua vendetta offrendoti Destiny 2: I Rinnegati con uno sconto del 40%.

Questa promozione ti offre tutti gli ultimi contenuti. Potrai farti giustizia da te nella Città Sognante o indagare i nuovi misteri della Luna. A prescindere da dove inizi, puoi sempre dare uno sguardo ai saldi del Bungie Store e procurarti dei ricordi delle tue avventure, per gli amici o la famiglia. Le vacanze si avvicinano e i guardiani amano collezionare nuovo equipaggiamento.

Per tutti i dettagli sulle promozioni del Black Friday e le offerte speciali stagionali sul Bungie Store, consulta la guida ufficiale qui (trovi anche l'immagine promozionale) o clicca sui seguenti link una volta che la promozione sarà attiva:

DESTINY 2: https://www.bungie.net/7/en/Destiny/Buy/Promo
BUNGIE STORE: https://bungiestore.com/

Date vendite promozionali

  • 22 novembre - 3 dicembre: PlayStation
  • 24 novembre - 2 dicembre: Xbox*
  • 26 novembre - 3 dicembre: Steam
  • 28 novembre - 9 dicembre: Bungie Store

*L''offerta su Xbox comincia il 22 novembre per coloro con abbonamento Xbox Live Gold.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×