GameStorm

News del 24 settembre 2019

Destiny 2: Ombre dal Profondo - Ecco il trailer di lancio

A circa due anni di distanza dalla sua uscita sul mercato, Destiny 2 si prepara per la nuova espansione che porterà i giocatori nuovamente sulla superficie lunare. Ombre dal Profondo sarà disponibile dal 1 ottobre 2019 e, per l'occasione, Bungie ha pubblicato il trailer di lancio del contenuto aggiuntivo.

Trovate qua sotto ulteriori informazioni in merito e il filmato a fondo pagina. Vi anticipiamo che vi racconteremo le nostre impressioni con la recensione di Ombre dal Profondo.

COMUNICATO STAMPA

Oggi lo studio indipendente Bungie ha pubblicato il trailer di lancio di Destiny 2: Ombre dal Profondo per la felicità dei milioni di fans di Destiny 2 che giocano su PlayStation 4, Xbox One and PC (Steam).

Mentre gli eroi dell'Ultima Città sicura rivolgevano le proprie attenzioni ai confini della nostra galassia, nuovi incubi sono emersi dalle ombre della superficie lunare. 
Torna sulla Luna. Avventurati nelle profondità di una misteriosa Fortezza dell'alveare. Aiuta Eris a dilaniare gli incubi prima che scaraventino l'umanità in una nuova era oscura.

Preparati per la nuova Stagione dell'Intramontabile, sperimenta una nuova attività, scopri nuovi armi esotiche, colleziona esclusivi ornamenti universali e diventa più potente.

Destiny 2: Ombre dal Profondo sarà disponibile dal 1 ottobre e farà parte di una nuova stagione per Destiny che inizierà quest'inverno.

Per maggiori informazioni su Destiny 2, visitate Bungie.net.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×