GameStorm

News del 9 settembre 2019

P.T.: Lisa è sempre stata dietro di te per tutto questo tempo

Se avete avuto la sensazione di essere osservati da Lisa durante la vostra sessione di gioco, è proprio perché quest'ultima si trovava fisicamente dietro di voi.

Nonostante la demo del nuovo gioco di Silent Hills (ormai cancellato) fosse stata rimossa dal PlayStation Network, i giocatori riescono comunque a scoprire nuovi segreti anche a distanza di anni dal rilascio. Questo lo dimostra lo youtuber Lance McDonald (famoso per aver hackerato, in passato, giochi della From Software), che è riuscito ad intervenire sulla camera del giocatore proprio per privare il gioco di un altro segreto.

Infatti, come ci svela con dei suoi tweet che vi mettiamo qua sotto, gli è bastato (dopo settimane di sperimentazioni senza risultati) sostituire il codice dello zoom legato al tasto R3 con quello fatto da lui (per consentirgli un controllo completamente manuale della camera); così facendo, si è ritrovato il bel faccino di Lisa a fissarlo in preda ai tipici spasmi che la caratterizzano.

Questo spiega perché riuscivamo a vedere la sua ombra e a sentire i suoi lamenti senza, apparentemente, ritrovarcela dietro.

E voi cosa ne pensate? Siete sconvolti anche voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Link di riferimento: http://www.vg247.com/2019/09/09/pt-shes-behind-you/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×