GameStorm

News del 7 agosto 2019

In Call of Duty: Modern Warfare ci sarà il Tamagotchi, anzi, il TamaGUNchi

In Call of Duty: Modern Warfare ci sarà il Tamagotchi, anzi, il TamaGUNchi. Infinity Ward ha infatti deciso di inserire questo particolare easter-egg che celebra l’animale da compagnia digitale tanto celebre negli anni ’90.

In Modern Warfare una feature consente di vedere nell’orologio da polso l’ora reale “impostata” sulla propria piattaforma. L’evoluzione naturale di questa meccanica sarebbe potuta essere il passaggio ad uno “smartwatch virtuale” che segnalasse ulteriori statistiche “fitness” ma il team di sviluppo, dopo aver valutato una serie di idee, ha optato per il TamaGUNchi: i giocatori potranno indossarlo nelle modalità multiplayer e spec-op. Ecco la spiegazione del direttore artistico Joel Emslie (tramite GameInformer):

"Abbiamo introdotto l’orologio nelle fasi iniziali dello sviluppo; uno dei nostri programmatori ne è stato davvero entusiasta e durante un fine settimana ha sincronizzato un kit di sviluppo per avere l'ora reale sull'orologio. […] Questa piccola cosa al tuo polso, ogni volta che effettui una serie di uccisioni, dice ‘Ya-ta!’ e fa un po' di rumore; poi lo guardi e si è evoluto da un uovo. I Tamagunchi sono alimentati dalle prestazioni del giocatore in multiplayer. È solo un piccolo orologio da polso attivo. Se non ti prendi cura del tuo Tamagunchi, marcirà e morirà.”

Ovviamente, i giocatori non saranno obbligati ad indossarlo.

Cosa ne pensate di questa curiosa funzionalità? Avete letto che la Campagna del gioco sarà mostrata a breve? Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 25 ottobre 2019.

Link di riferimento: http://www.gameinformer.com/2019/08/06/call-of-duty-modern-warfare-features-a-tamagunchi

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×