GameStorm

News del 19 luglio 2019

Harry Potter: Wizards Unite - L'Evento Brillante: La Calamità di Potter è disponibile

Continua il successo di Harry Potter: Wizards Unite e, per garantire maggiore divertimento ai giocatori, è stato preparato un evento molto particolare.

Quest'oggi, infati, è stato reso disponibile l'Evento Brillante: La Calamità di Potter. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Maghi e Streghe,
Un insolito numero di Tracce relative a Harry Potter sono state rinvenute e il Ministero della Magia ha bisogno del Vostro aiuto durante l'Evento Calamità Brillante di Potter! La prima settimana dell'evento è iniziata il 16 luglio e finirà il 23, mentre la seconda settimana partirà il 30 luglio e arriverà fino al 6 agosto.

Questo Evento Brillante mette a disposizione nuove pagine del Registro, nuove Tracce Brillanti e Compiti Speciali, che permetteranno agli utenti di avere accesso ai Libri della Sezione Proibita e di sbloccare oggetti esclusivi per il Documento Ministeriale.

Ogni settimana avrà differenti missioni e pagine di Registro da completare, assicurati di essere pronto per entrambe! Per saperne di più sugli Eventi Brillanti, visita il sito Harry Potter: Wizards Unite Support

Non vorrai perderti niente di questo evento, quindi riunisci i tuoi amici e parti all'avventura!

Unisciti alle conversazioni #WizardsUnite sui social, seguici su FacebookTwitter, e Instagram per non perderti le ultime novità.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×