GameStorm

News del 4 agosto 2009

Presto disponibile COD: Modern Warfare: Mobilised per DS

Il prossimo 10 Novembre preparatevi ad un'azione senza precedenti perché Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) ha svelato oggi il proprio piano di lanciare Call of Duty: Modern Warfare: Mobilised per Nintendo DS.  Sviluppato in esclusiva per Nintendo DS da n-Space, Call of Duty: Modern Warfare: Mobilised offrirà un arsenale di avanzatissime armi, veicoli e tattiche militari e fornirà ai giocatori una serie di controlli di precisione per intensi scontri nei luoghi più pericolosi della terra. I giocatori combatteranno battaglie tattiche terrestri avvincenti, hackereranno computer nemici, prenderanno il controllo di veicoli militari come carri armati da combattimento e aerei spia radiocomandati, o ancora maneggeranno le armi di un AC-130.

 

Call of Duty: Modern Warfare: Mobilised porterà l'intensità epica caratteristica della serie Call of Duty e di Modern Warfare a tutti i fan della console Nintendo DS attraverso una trama originale ed unica. Il titolo offrirà anche una grande quantità di feature tra cui spicca una modalità multiplayer online a sei giocatori che consentirà agli amici di hostare il proprio server, così come la nuova modalità "Survival", che metterà a disposizione dei giocatori una enorme varietà di armi al fine di abbattere le forze nemiche. In aggiunta a questo, la modalità Arcade permetterà ai giocatori di rigiocare il single player del gioco con un limite di tempo ed un running score, con punti extra che vengono conquistati con achievement ben precisi.

 

Call of Duty: Modern Warfare: Mobilised sarà distribuito in tutto il mondo il 10 Novembre, in concomitanza con l'attesissimo Modern Warfare 2, il prossimo capitolo nella serie da record Call of Duty.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×